• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cercasi compagni di avventura a Camerino

stef71

Biker novus
15/9/09
5
0
0
camerino
Visita sito
Ciao, sono Stefano, abito a Camerino e di preciso a Vallicelle. Vado in mtb per puro divertimento dopo un passato fatto anche di gare. Se ti va di fare qualche uscita, anche infrasettimanale, puoi contattarmi al 347.6410400 oppure puoi fare riferimento a Marco, il gestore dell'edicola La Fenice in loc. Le Conce(il quartiere sotto la rocca). Se ti va di fare dei giri nelle montagne che vedi a 360 gradi intorno a Camerino(visto che i posti e relativi sentieri li conosciamo tutti) non esitare a chiamare, sei il benvenuto, a patto che ci aspetti ogni tanto... Aspetto tue notizie, Ciao e buona serata.
 

edolau

Biker novus
17/7/08
21
0
0
45
Monteprandone
Visita sito
Certo che ti chiamo...purtroppo sono riuscito a ricollegarmi solo adesso dopo molti giorni...ieri con un mio amico siamo stati a montelago ma ci abbiamo messo un fracco di ore perche siamo un po scarsini di resistenza e tecnica (soprattutto) io ho la biga da un anno (ho fatto solo 1000 km nella zona di san benedetto quindi immagina) il mio amico (Riccardo) ce l'ha da 4 mesi quindi ogni tanto ci fermiamo a riposare comunque appunto il tuo num...la sett prox dopo aver fatto un esame ti chiamo cosi si esce.

ok ci sentiamo allora
edo

PS: siamo usciti l'hanno scorso con Simone l'ex barbiere di muccia ...la sorella ha la parrucchieria a camerino..penso che lo conosci...lui gira con una specialized rossa..
 

stef71

Biker novus
15/9/09
5
0
0
camerino
Visita sito
Ciao regà, ma vuoi vedè che a Camerino si risveglia la mtb??? mi pare ieri quando fiero di me stesso passavo con un "cippu"(In italiano ceppo, di legno, non di quello che avete pensato subito voi...) di Trubbiani da 15 kg fuori le mura e la gente rideva...era il 1989 e io me ne fregavo, girando x torre Beregna o Montelago. Prima gara Trofeo di Appennino, 40 partenti, quarto posto in volata e megacoppa(che tengo come una reliquia); che tempi ragazzi, si andava a fa le gare con la bici sul portabagagli in ferro della 128 accompagnato da Mamma, visto che ero neopatentato...ricordi meravigliosi. Da allora non percepivo tanta voglia di mtb nei ciclisti di Camerino o negli ospiti della città universitaria. Bene, avanti così, sta venendo fuori un bel gruppo. Domattina per chiunque legge ore 9 motel Agip a Maddalena, giro di 25km con Madonna Agguzza in salita. Ciao e ....pedalate!!!
X Mago:anche se non ho capito chi sei, fatti vivo per una girata insieme.
X Edo: conosco Simone da almeno 20 anni, brava gente lui e la sua famiglia. Fatti vivo che si va prima che fa la neve, dopo so cazzi e la mtb te la scordi fino a febbraio.... A presto....​
 

stef71

Biker novus
15/9/09
5
0
0
camerino
Visita sito
Ciao a tutti i biker della città ducale e dell'alto maceratese. Stamattina vi siete persi un gran bel giro. partenza da Camerino alle 8.30, ore 9 motel Agip a bivio Maddalena e recupero dei due sciroccati che dovevano venire con me e poi via, prima Pievebovigliana, poi si inizia a salire x Fiordimonte sino al paese Arciano(primo strappetto su asfalto e prime pasime de fatica) e poi su per Taro sino alla chiesa della Madonna Agguzza(in dialetto si pronuncia così). A quasi 1000 metri di altezza, con una bella arietta fresca, sterrata da Dio giù x una discesa bellissima e poi su e giù x le "creste" fino al paese di Antico. Da tale paese giù fino a Pieve Torina e poi via a Casa per asfalto. Un bel giro di 49 km in totale allegria e amicizia con il duo Marco M. e Marco C., matti come li cavalli e generatori di cazzate a raffica. Veramente una bella mattina di mtb, con lo spirito giusto. Vuoi vedere che la mtb riparte alla grande a Camerino? facciamola ripartire alla grande, cari amici. A presto e.... pedalate!
 

edolau

Biker novus
17/7/08
21
0
0
45
Monteprandone
Visita sito
bello il percorso vi sto invidiando...forse mi occorre un po di allenamento per uscire con voi he he comunque fino a giovedi 8 sto tappato in casa per un esamone da brivido..poi ti chiamo STE' e come ho scritto ho anche un amico che sta incomincindo e sapere di voi non ci fa che piacere ...poi per quanto riguardo i mesi in avvenire sono decisamente intenzionato a utilizzare metodi ottocenteschi pur di riuscire ad uscire fino alle nevi (viva decathlon che salva le mie povere tasche bucate da studente attempato).
Senti perchè non creiamo un post intitolato Camerino in cui quando uno esce mette sito di ritrovo e orario di partenza?
ciao ci sentiamo presto
 

stef71

Biker novus
15/9/09
5
0
0
camerino
Visita sito
Ciao a tutti i biker camerti e dell'alto maceratese. Edo, Decatlhon salva non solo te, ma anche me, che ho un mutuo e un normale stipendio... Studia fino all'esame, io mi sono laureato nel 2006 lavorando, quindi ti capisco, da retta che è più importante. Per quanto riguarda il ritrovo a Camerino, si può partire da piazza Neghelli, la piazza del quartiere Le Conce(ribattezzata piazza frecce Azzurre, come la locale squadra di ciclismo). Dai che fino a novembre co sto caldo, se dura si può andare e poi, quando arriverà con la "santa" neve, io riparto con gli sci da fondo e la corsa. Comunque il gruppo cresce, visto che mi ha chiamato uno studente di Roma che si farà vivo x uscire nei prossimi giorni. Per quanto riguarda l'allenamento, non preoccuparti, l'appetito vien mangiando... e quando ti faremo vedere certi posti rimarrai di stucco per la bellezza della natura e sopratutto dei sentieri... Forza ragazzi,Facciamo ripartire sta mtb a Camerino. Ciao a tutti e pedalate, che queste sono le ultime giornate buone... A presto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo