Ciao a tutti i biker camerti e dell'alto maceratese. Edo, Decatlhon salva non solo te, ma anche me, che ho un mutuo e un normale stipendio... Studia fino all'esame, io mi sono laureato nel 2006 lavorando, quindi ti capisco, da retta che è più importante. Per quanto riguarda il ritrovo a Camerino, si può partire da piazza Neghelli, la piazza del quartiere Le Conce(ribattezzata piazza frecce Azzurre, come la locale squadra di ciclismo). Dai che fino a novembre co sto caldo, se dura si può andare e poi, quando arriverà con la "santa" neve, io riparto con gli sci da fondo e la corsa. Comunque il gruppo cresce, visto che mi ha chiamato uno studente di Roma che si farà vivo x uscire nei prossimi giorni. Per quanto riguarda l'allenamento, non preoccuparti, l'appetito vien mangiando... e quando ti faremo vedere certi posti rimarrai di stucco per la bellezza della natura e sopratutto dei sentieri... Forza ragazzi,Facciamo ripartire sta mtb a Camerino. Ciao a tutti e pedalate, che queste sono le ultime giornate buone... A presto...