Cercasi compagni biker toscana

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BefloRider

Biker novus
23/8/20
2
0
0
22
Figline e Incisa Valdarno
Visita sito
Bike
Haibike Greed 9.50
Ciao a tutti, sono un giovane biker che sta a Figline e Incisa Valdarno, vicino Firenze. Purtroppo tra le mie cerchie di amici e conoscenti nessuno pratica con passione o almeno con costanza l'arte dell'mtb, dunque mi trovo quasi sempre costretto ad uscire da solo (che non è proprio la cosa migliore) e prediligiere la strada al tecnico per evitare di trovarmi in situazioni sgradevoli e doverle affrontare senza nessun aiuto. Se qualcuno conosce o fa parte di qualche gruppo della zona, oppure si trova nelle mie stesse condizioni di biker individuale, mi potrebbe gentilmente informare al riguardo? Grazie in anticipo :D
 

matrixmai

Biker popularis
2/9/12
53
3
0
cerreto guidi
Visita sito
Bike
cannonate jekill
ciao, io purtroppo non sono della tua zona ma abito nei pressi di Vinci, come te mi trovo a pedalare in solitaria per motivi di giorni liberi ed orari non riesco a essere molto compatibile, poi il fatto che mi piace andar fuori e scoprire sempre posti nuovi fa si che mi trovo ancora da solo, comunque se e ti va e se riusciamo a beccarci io sono disponibile anche a lunghi spostamenti visto che porto sempre la mtb in auto .
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Io faccio base a Firenze ma, mi sposto quasi sempre con vari amici. Giri AM/enduro...chi fosse interessato può contattarmi. Ciao
 

Andrebro

Biker novus
30/6/20
1
1
0
32
Pavia
Visita sito
Bike
Cross grx 29
Ciao io sarò per tutta la prossima settimana in ferie, sono della zona di pietrasanta. Sono disponibile per spostarmi caricando la mtb in auto, se riuscissimo ad organizzare un'uscita vi seguirei volentieri!
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.806
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ciao a tutti, sono un giovane biker che sta a Figline e Incisa Valdarno, vicino Firenze. Purtroppo tra le mie cerchie di amici e conoscenti nessuno pratica con passione o almeno con costanza l'arte dell'mtb, dunque mi trovo quasi sempre costretto ad uscire da solo (che non è proprio la cosa migliore) e prediligiere la strada al tecnico per evitare di trovarmi in situazioni sgradevoli e doverle affrontare senza nessun aiuto. Se qualcuno conosce o fa parte di qualche gruppo della zona, oppure si trova nelle mie stesse condizioni di biker individuale, mi potrebbe gentilmente informare al riguardo? Grazie in anticipo :D

Io sono di Figline.

A Figline ci sono un sacco di gruppi MTB, di tutti i livelli.

Al momento io sto uscendo solo in BDC causa situazione tafani insostenibile. E cmq spesso esco da solo o al massimo con un paio di amici.

Cmq se mi dici che tipo di uscite vorresti fare, posso provare ad indirizzarti verso un gruppo piuttosto che un altro...casomai anche in privato.
 

BefloRider

Biker novus
23/8/20
2
0
0
22
Figline e Incisa Valdarno
Visita sito
Bike
Haibike Greed 9.50
Anche io posso trasportare senza problema la mtb in auto quindi non ho particolari problemi di lontananza.

Per quanto riguarda il tipo di uscite, la mia Haibike Greed è una XC Cross Country front, quindi percorsi sterro e tecnici non esagerati, sia salita che discesa, non mi spaventano i chilometri ma non aspiro neanche a battere alcun record. Tutto quello che cerco sono giri tranquilli e in compagnia, alla larga dalla tirannia degli automobilisti e dagli scarichi dei loro "bolidi".
 

Classifica mensile dislivello positivo