cercasi compagni a Palermo per allenamento infrasettimanale

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Cerco copagni d'allenamento per l'infrasettimana. L'idea sarebbe di allenarsi nella zona di pizzo Manolfo, monte Cuccio e Favorita/Pellegrino. Di queste zone io conosco per adesso solo la prima. Per pizzo Manolfo e monte Cuccio si potrebbero progammare allenamenti fino alle 3 ore e mezza, per la zona della Favorita/Pellegrino credo si possa stare entro le due ore per un allenamento serio. Io di solito sto a Palermo dal lunedì al venerdì e sono abbastanza flessibile con gli orari. Già questa settimana mi piacerebbe uscire un paio di volte e trovare qualcuno che mi introduca alla zona del Pellegrino che sconosco completamente. Mi hanno detto che se si unisce Favorita con salita al Pellegrino e giro lì in alto in Pineta viene fuori un bell'allenamento. Fatevi avanti :i-want-t:
 

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
viktor, midevi togliere una curiosità,anzi 2
ma che è 'sto tri ride, e poi sei di catania?

per l'allenamento, volentieri ,posso darti una mano, ma solo una però!!!!!

cià
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
sono di Catania ma vivo a Palermo per lavoro. Di solito il fine settimana torno a CT o sono in giro per montagne qua e là per la Trinacria, ma durante la settimana vorrei dedicarmi all'allenamento nella zona di Palermo.
Per TRI-RIDE bisognerà aspettare ancora un pò... ... :-?

dimmi di più sulla tua disponibilità infrasettimanale, conosci la zona Favorita/Pellegrino? Ti andrebbe di uscire questa settimana?
 

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
viktor... ehm ehm dicevo nel topic precedente che posso darti una mano...perchè ...l'altra è ingessata!!
mi sono rotto il radio alla gran fondo! per prendere la bici credo che ci vorranno un paio di mesi, e mio padre già le ha messo gli occhi addosso!!! oggi mi ha detto: "per la città i copertoni che monti sono grossi, ma i cerchi da quanto pollici sono?"

ti chiedevo se sei di ct perchè una mia amica,anzi una mia ex ha qualcosina che dovrebbe restituirmi.....pensavo..che tu nzomma ...avresti potuto aiutarmi, anzi no darmi una mano!!!!

per la favorita rimandiamo ma basta addentrartici ed esplorarla un po' per divertirti
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
viktor io ,in teoria potrei,dipende dagli orari universitari..se magari mi dai un orario approssimativo (14-15,00???) cosi uscendo dall'uni esco direttamnte con vossia!Studio permettendo!
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
viktor... ehm ehm dicevo nel topic precedente che posso darti una mano...perchè ...l'altra è ingessata!!
mi sono rotto il radio alla gran fondo! per prendere la bici credo che ci vorranno un paio di mesi, e mio padre già le ha messo gli occhi addosso!!! oggi mi ha detto: "per la città i copertoni che monti sono grossi, ma i cerchi da quanto pollici sono?"

ti chiedevo se sei di ct perchè una mia amica,anzi una mia ex ha qualcosina che dovrebbe restituirmi.....pensavo..che tu nzomma ...avresti potuto aiutarmi, anzi no darmi una mano!!!!

per la favorita rimandiamo ma basta addentrartici ed esplorarla un po' per divertirti

o-o
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
vik, poi nn mi hai detto + nulla, alla sminkialized ci vai?
come sei combinato?

per uscire, domani alle 15 vi va bene??? ci vediamo a piazza indipendenza, proprio al centro, dove c'è l'obelisco!
aspetto risposta, il mio cell è nel profilo.
ciauz
 

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
A me non dispiacerebbe venire lavoro permettendo,caso mai se mi lasciate un cell vi chiamo e vi raggiungo!!


Io sto dalle parti della favorita mi verrebbe facile.


Il mio cell. 3357485400


:bum-bum-:
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
vik, poi nn mi hai detto + nulla, alla sminkialized ci vai?
come sei combinato?

per uscire, domani alle 15 vi va bene??? ci vediamo a piazza indipendenza, proprio al centro, dove c'è l'obelisco!
aspetto risposta, il mio cell è nel profilo.
ciauz

alla sminkialized non so se andrò perchè forse ho un altro impegno, comunque mi piacerebbe riuscirmi a liberare. Per quanto riguarda oggi ti faccio un colpo di telefono più tardi, tu la conosci la zona Favorita/Pellegrino?
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
last minute

mi sono liberato da gravosi impegni lavorativi e ho deciso di fare un giretto

per chi volesse unirsi per un po di casa natura ci vediamo alle 16.00 al semaforo di piazza leoni all'ingresso in favorita

forza viktor fatti sotto

a più tardi ciao :prost:

:adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo