Ciao ragazzi sono nuovo del forum, sono di Sesto e sto cercando gente di queste zone per incontrarsi, conoscersi e magari organizzare qualche uscita insieme.....anche xke, diciamocelo Milano, oltre al parco nord è un po' piatta
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, sono di Sesto e sto cercando gente di queste zone per incontrarsi, conoscersi e magari organizzare qualche uscita insieme.....anche xke, diciamocelo Milano, oltre al parco nord è un po' piatta
Io ho fatto un giretto stasera al parco Nord, un freddo cane ! Ho resistito poco più di un'oretta, nemmeno 30KmSimo, ti ho mandato un mp .... mercoledì sera sarò in zona Parco Nord verso le 18:30 e poi dopo le 22 (devo andare da casa mia in Bovisa a Sesto S.G. e ritorno ... ritrovo di bikers)
per forza hai freddo, giri in bici vestito "tipo spiaggia".........Io ho fatto un giretto stasera al parco Nord, un freddo cane ! Ho resistito poco più di un'oretta, nemmeno 30Km
Ci riprovo giovedì
ieri sera alle 10:30 faceva ''freschetto'' m... però avevo un passamontagna sotto il casco ed ero abbastanza copert essendo in abiti civili ..... tutto sommato accettabile ...
p.s. visto che questo w.e me tocca stare a casa e non sono in giro per monti forse sarò al parco Nord sabato mattina ma sicuramente domenica mattina entrando da Cinisello ... sarò inconfondibile con la mia FATBOy arancione ....
uellà!!! ciao Albe .....
il trial ce l'ho ancora ma è da più dui 1 mese che nn lo uso .... ora ho la scimmia mTB (haibike e FAT) e mi dedico a quella ... posso girare in più posti senza problemi ....
fatti sentire che qualche volta ci si vede....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?