Cercasi Bikers a Palermo

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
37
Palermolandia
Visita sito
Ciao ragazzi,
sono un nuovo biker, mi piacerebbe avere compagnia per uscite in mtb senza grossissime pretese. Ovviamente monti, polvere e se è il caso anche fango!

Ciao ,Benvenuto nel forum,se il venerdì apri il forum puoi vedere sul topic uscite sabato pomeriggio o in uscite in sicilia occidentale tutti i bikers che si organizzano sia per il sabato che per la domenica mattina...vedi le uscite che a te sono più congeniali e ti unisci con tanto piacere!!!
io fino ad adesso ho conosciuto solo gente disponibile,socievole e divertente...buone pedalate e chissà magari ci si incontra in giro...a presto

archibixio

Biker novus
26/10/09
4
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao,
grazie per la repentina risposta e per i suggerimenti. Ma avrei da farti una domanda visto che sei stato così gentile da rispondermi con questa urgenza. Beh il fatto è che, come avrai capito, non sono un professionista, e non essendomi mai aggregato a gruppi che hanno questa passione, non so se sarei una zavorra per loro oppure no. Puoi chiarirmi l'argomento per favore? Prometto che non ti romperò più.

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
37
Palermolandia
Visita sito