Cercasi Biker Toscana

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mauro14

Biker novus
18/4/22
4
0
0
55
Prato
Visita sito
Bike
Muscolare
Ciao a tutti.. vivo in provincia di Prato! Pratico mountain bike da circa 9 mesi.. ho un amico che purtroppo impegni vari non riusciamo sempre a trovarci... possiedo una muscolare e ho già fatto alcuni percorsi fra Prato e Pistoia! Se qualcuno/a volesse aggregarsi ne sarei contento…libero nei fine settimana…
Saluti
Mauro
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Ciao a tutti.. vivo in provincia di Prato! Pratico mountain bike da circa 9 mesi.. ho un amico che purtroppo impegni vari non riusciamo sempre a trovarci... possiedo una muscolare e ho già fatto alcuni percorsi fra Prato e Pistoia! Se qualcuno/a volesse aggregarsi ne sarei contento…libero nei fine settimana…
Saluti
Mauro
Ciao,
qualche coordinata in più?
io faccio giri xc / cicloturismo. Esco esclusivamente il fine settimana e faccio giri medio lunghi con muscolare. Non sono un velocista, me la prendo comoda. Sono della zona di Castelfranco di sotto.
Quello che faccio lo trovi su www.trailspotting.eu e su https://www.facebook.com/lungoboyz
 

Mauro14

Biker novus
18/4/22
4
0
0
55
Prato
Visita sito
Bike
Muscolare

Classifica mensile dislivello positivo