Cercasi biker Prato

OneDahane

Biker novus
18/10/17
6
0
0
35
Firenze
Visita sito
Bike
Rr5.20
Ciao a tutti

Mi sono da poco trasferito a Prato e cerco compagni di avventure o gruppi possibilmente muscolari, già vo piano anche stare dietro ai “motorini” è troppo…

Di solito esco infrasettimana dopo l’orario di lavoro e nel weekend cerco di fare un uscita più lunga.

Per adesso giro su javello e montalbano, cerco altri biker anche per poter esplorare sentieri nuovi e migliorare.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Come sempre invito chi cerca compagnia. Io sono di Firenze ma giro quasi sempre. Sono muscolare, faccio giri AM-Enduro, Più p meno ci spostiamo nelle 2 ore di auto massimo. Solitamente giri da 35x1500 massimo.
 

Mark Ingegno

Biker novus
11/9/19
3
0
0
48
Vinci
Visita sito
Bike
Cube AIM SL
Ciao,
io sto sul montalbano ma non disdegno di fare delle uscite in altre zone. Se sei ancora alla ricerca contattami pure.
 

maurizio8080

Biker popularis
22/9/18
53
20
0
43
Prato
Visita sito
Bike
mtb
Ciao a tutti, anche io sono di Prato e sto iniziando a pedalare... Ma da solo è una noia pazzesca (oltre che poco sicuro)
C'è qualche novizio o esperto molto paziente? :)
 

Mauro14

Biker novus
18/4/22
4
0
0
55
Prato
Visita sito
Bike
Muscolare
Ciao sono di Prato anche io.. Possiedo una muscolare e pratico questo sport da circa 8 mesi.. cerco amici per condividere percorsi nuovi e non solo…Libero nei fine settimana.. saluti Mauro
 

Classifica mensile dislivello positivo