Cercasi biker in zona Massa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kelme

Biker popularis
3/5/09
61
0
0
massa
Visita sito
Ciao mi chiamo Cristian e avevo già scritto qua lo scorso anno..ora finalmente mi sono preso una mtb "seria" una Whistle Tonkawa in carbonio con forcella rigida,in salita una bomba,in discesa un'po meno..
Con la mtb sono alle prime armi sopratutto riguardo alla difficoltà dei percorsi in discesa o nei single track,solitamente esco con un mio amico stradista molto forte (anche lui ha la mtb per la prima volta),se c'è qualche biker o qualche gruppo della zona ci aggregheremo volentieri per imparare di più su questo sport e per conoscere nuovi percorsi..per ora abbiamo provato i percorsi più conosciuti della zona:brugiana ,lacchino,croce del pasquilio salendo dalla palatina e siamo curiosi di scoprirne altri e imparare di più sulla tecnica di guida della mtb..un saluto a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: barella

kelme

Biker popularis
3/5/09
61
0
0
massa
Visita sito
Non c'è nessun gruppo che si ritrova qua a Massa? sono uscito già parecchie volte in Brugiana Pasquilio e Lacchino ma non ho mai incontrato nessun biker..solo gente con la bdc qua nella mia zona......
 

kelme

Biker popularis
3/5/09
61
0
0
massa
Visita sito
Cristian se domenica mattina ti vuoi unire sono in zona,dovrei andare sù al pasquilio ,partenza alle 8 circa....

ok perfetto,da che parte sali?al limite andiamo su insieme poi io scendo dalla strada perchè ho avuto un incidente sul lavoro e ho un polso messo male male quindi in discesa avrei grossi problemi..fammi sapere
 

Classifica mensile dislivello positivo