cercasi biker in La Spezia

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ciao , cerco gruppi o un amico biker che abbia/no la mia stessa passione (la mtb) , che vogliono fare dei giri in zona La Spezia o anche nelle vicinanze. Chi fosse interessato mi conatti al numero 3498912110 oppure qui sul forum.Ciao

Eccomi, che tipo di uscite ti interessano, se di tipo agonistico, non sono il tuo uomo, escluse le uscite infrasettimanali che riesco a fare, esco tutti i sabati, in genere l'uscita dura tutto il giorno solare, mi sposto quasi sempre, con macchina, spesso in treno e ancora più spesso solo in bici.

Ciao

revy 1

Biker novus
28/11/11
4
0
0
la spezia
Visita sito
Ciao , cerco gruppi o un amico biker che abbia/no la mia stessa passione (la mtb) , che vogliono fare dei giri in zona La Spezia o anche nelle vicinanze. Chi fosse interessato mi conatti al numero 3498912110 oppure qui sul forum.Ciao

ciao luis34 mi chiamo alessandro sul forum il mio nick e revy 1 sono anche io in cerca di amici con questa malattia sono un neo biker quindi non ti aspettare molto ma mi sono cimentato un poco sul parodi ,lavoro vicino casa tua quindi quando puoi fai un salto vivo nella zona di san benedetto e ho scoperto qualche sentiero dalle mie parti cmq c'è tanto da vedere nella val di vara molto interessante il mio num e 331 36 71 470 ciao apresto:i-want-t:

revy 1

Biker novus
28/11/11
4
0
0
la spezia
Visita sito
devo acquistare una mtb x girare nello spezzino, toscana
cosa consigli per fare i sentieri una front o una full?

ciao gianni mi chiamo alessandro se stai iniziando come me ti consiglio una mtb front suspended ,io l'ho acq.ta a sarzana da bike station ho preso una giant revel 1 disc ,e una bici molto manegevole spesa 650 euro .ma il mio vicino di casa da cintoi sotto la stazione ha preso una wistle molto bella freni a disco olio, forcella da 100mm 30mm a forca credo con sistema ad aria nn sono sicuro ma con una kikka blocco della forcella sul manubrio ,io nn c è l'ho cavolo vai a dare un'occhiata da cintoi a presto fammi sapere il mio nick e revy 1 contattami quando vuoi ciao e buon acq.to:spetteguless::celopiùg:

mauri1259

Biker novus
Ciao io sono di sarzana e per adesso uso solo la bdc , ma entro i primi di gennaio dovrei prendere nuova(?) una 29", mi hanno consigliato questa vene ndo da bdc, per la mtb le ns zone sono piene di ottimi percorsi per la mtb.

Auguri di buone feste a tutti .

:prost::prost::prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo