Cercasi appassionato meccanico/meccatronico per progetto innovativo a Bari

Alberto Resta

Biker popularis
10/30/20
86
55
0
54
Bari
Visit site
Bike
Rockrider 520, orbea occam 2018 (Extreme mod), Flyer Uprock X 6.10 (work in progress)
Ciao a tutti. Come da titolo, sono prossimo all'apertura di una lean startup nel comprovato punto più bello e attrattivo della mia città (lungomare zona "Pane e pomodoro", chi conosce,sa di cosa sto parlando). Il progetto è già definito nei dettagli ed è in fase di business Plan da sottoporre alle varie aziende e rete di contatti con cui mi sono già interfacciato e che sono seriamente interessati ed entusiasti di poter collaborare, ma anche finanziare. Ho già a mia disposizione la sede della attività che è un ampio locale a due vetrine di circa 100 mq.
Cerco un vero appassionato di questo mondo con cui condividere in modo qualcuno serio la mia "visione" che,ripeto, è qualcosa di innovativo e si basa sull'economia circolare che gravita attorno al mondo bici (in particolare mtb,gravel e cicloturismo).
Per maggiori dettagli e delucidazioni potete contattarmi in privato (350-5053932; [email protected])
Si richiede solo tanta serietà, onestà, e voglia di lavorare appassionatamente condividendo con me gli stessi valori ed ideali
Purtroppo la persona su cui avevo ritagliato come un abito sartoriale tale progetto non ha avuto la lungimiranza e il coraggio di trasformare le sue speranze e sogni in qualcosa di più concreto e di essere imprenditore di sé stesso. Io questo progetto.
Io questo progetto lo servo chiavi in mano su un piatto d'argento solo a chi si dimostrerà meritevole e seriamente intenzionato a dare una svolta alla propria vita...
A buon intenditore....

Alberto Resta

Biker popularis
10/30/20
86
55
0
54
Bari
Visit site
Bike
Rockrider 520, orbea occam 2018 (Extreme mod), Flyer Uprock X 6.10 (work in progress)
Se non mi fossi ben spiegato, non è un offerta di lavoro dipendente, ma quella di socio collaboratore.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo