• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cercasi amici

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Segui questa sezione e vedrai che appena finite le ferie si cominceranno ad organizzare giri in ogni We.
Benvenuto. o-o
 

tony side

Biker serius
17/8/10
107
0
0
roma
Visita sito
Benvenuto tra noi, gia' a meta' della prossima settimana possiamo organizzare un giro,o nella zona di Monte Cavo o nello splendito e suggestivo scenario dei Monti Simbruini
 

cappellopazzo

Biker novus
19/8/10
4
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti...grazie per il benvenuto.
Io mi chiamo Lorenzo e giro tutto il lazio grazie alla mia KTM score 4.0...se la conoscete...
Cmq non mi faccio problemi di pedalare tanto e forte...mi ritengo ben allenato...la mia media è di 130/150 km per uscita...e ribadisco media!!!
Vado da montalto di castro a gaeta...da ostia a arsoli...ovviamente in bici.
Se vedo poi che si fa troppo buio, mi carico la bici alla prima stazione ferroviaria e torno stanco morto!!!
Ho una buona attrezzatura, almeno credo...poi se voi avete suggerimenti o consigli accetto volentieri!
Se fate delle uscite fatemi sapere che mi sono rotto di uscire da sempre da solo...forse perchè ancora non ho trovato qualcuno che sta al passo????Mah!?!?!?!?!
Di solito vado a villa ada borghese e pamphili...ma i miei orizzonti vanno anche oltre.
Poi cmq mi conoscerete!!!Sono un pazzo!!!
Mi piace fare salti e acrobazie...non per questo ogni tanto mi faccio male...ihihihih
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

Muahahahahah, m'hai fatto tajà dalle risate. Mi sa che ti devi trovare 2 gruppi, uno per la mattina e uno per il pomeriggio. I nostri giri "di media" sono da 25/30 km, se poi esci con Concubina allora puoi coprirne altri 40/50, così con due uscite ti avvicini ai tuoi 100 km!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Magari fai anche qualche garetta? nel caso può essere che ci si conosce Io ogni tanto mi diletto col numero attaccato sulla bici
 

Explorer83

Biker novus
15/6/08
31
0
0
41
Catania
Visita sito
Ciao Cappellopazzo! Se vogliamo organizzare qualche uscita nel lazio di fine settimana stile trail/allmountain io ci sono...ma per i 130/150 Km...sei matto? :) Io mi limito a 30/60!

Se non ti da fastidio pedalare coi panchinari organizziamoci!
 
Ciao Cappellopazzo! Se vogliamo organizzare qualche uscita nel lazio di fine settimana stile trail/allmountain io ci sono...ma per i 130/150 Km...sei matto? :) Io mi limito a 30/60!

Se non ti da fastidio pedalare coi panchinari organizziamoci!

io sarei molto lieto di uscire con voi. sono di Anguillara e se non è molto distante dalla zona vostra ci potremmo organizzare. Come vi contattate per le uscite? Fatemi sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo