Cercasi amici di Empoli e dintorni

Ciao a tutti, e da circa sette mesi che mi sono avvicinato nel mondo della MTB e, nonostante la mia inesperienza, mi ci stò appassionando tanto, questo grazie anche al grande contributo di un caro amico che come me ama la MTB.
Scrivo questo post perchè mi piacerebbe tanto allargare le mie amicizie e poter fare delle uscite con altri appassionati che abitano a Empoli e dintorni.
Grazie a tutti.
:i-want-t:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ad Empoli ci sono vari gruppi che partono la domenica mattina.
Ci sono quelli di S.Maria che partono dal circolo di s maria o dalla chiesetta di s.mamante, poi c'è un gruppetto a Fibbiana e un gruppetto alle 8,30 al ponte dell'Arno a Sovigliana.
Noi si parte il sabato alle 13,30 dal Centro Leonardo a Sovigliana, anche se ultimamente sono spesso latitante.........

Per durante la settimnana non cè un ritrovo fisso
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
io quando esco il pomeriggio, ho una finestra libera dalle 14,30 alle 16,30 tassative (perchè mi rientrano i bambini da scuola), la mattina invece dalle 9 in poi...

ciao gio
giovedi pomeriggio pensavo di fare un giro sul percorso gara del pinone,
come sei messo?
ci potremmo anche trovare al ristorante, io vengo in macchina e te "scarichi" in valicarda con il padellone
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ciao gio
giovedi pomeriggio pensavo di fare un giro sul percorso gara del pinone,
come sei messo?
ci potremmo anche trovare al ristorante, io vengo in macchina e te "scarichi" in valicarda con il padellone

ma te tu ti confondi coi fischio dì treno :smile: domani ritiro la RMN al ginocchio, speriamo bene.........

...comunque giovedì pomeriggio lavoro, esco vedrai o mercoledì o venerdì
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Gasp mi hai battuto sul tempo :-) visto che ho conosciuto una vita da mediano da poco, volevo chiedergli anch'io se si andava tutti insieme al pinone....peccato...
Grazie anche a RENZO per le indicazioni ;-)

astrolicamus, vieni a fare un giro anche nelle zone di firenze, poi io vengo nelle tue zone a vedere qualche bel giro,anche te un sardo in toscana??
 
Ciao Dimitri, e si sono anch'io un sardo in toscana e che piacere aver trovato un corregionale :-), ......Senti vengo volentieri a pedalare con te a Firenze, oltretutto ci vado a lavorare tutti i giorni....fammi sapere che ci organizziamo....io ho iniziato da poco ma mi ci stò appassionando....delle mie zone non sono praticissimo ma si ci arrangia...
Un salutone e a presto!
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Ciao Dimitri, e si sono anch'io un sardo in toscana e che piacere aver trovato un corregionale :-), ......Senti vengo volentieri a pedalare con te a Firenze, oltretutto ci vado a lavorare tutti i giorni....fammi sapere che ci organizziamo....io ho iniziato da poco ma mi ci stò appassionando....delle mie zone non sono praticissimo ma si ci arrangia...
Un salutone e a presto!

tranquillo anche io ho iniziato da poco, si dai ci si organizza nel week end e si puo' fare qualcosa
 

Classifica mensile dislivello positivo