Cercasi amici a Genova

Ciao a tutti,
chi ha voglia di fare qualche uscita in mtb sulle alture genovesi?

Io ho iniziato da poco, qualche amico c'era che veniva con me ma alla fine si tirano tutti indietro, chi la scusa del caldo, chi perchè non ha la bici "buona"...alla fine praticamente pedalo da solo! Ci sta...però gran parte del divertimento viene dalla compagnia, è un peccato non conoscere altre persone che condividano la stessa passione.

Io da domani fino a domenica prossima oltretutto non lavoro, quindi se vogliamo organizzare una bella uscita ci sono!

ivano_64

Biker serius

ciao io abito a Ronco Scrivia se vuoi io al sabato giro sempre in Valle Scrivia oltre che frequentare Caldirola

ciao io abito a Ronco Scrivia se vuoi io al sabato giro sempre in Valle Scrivia oltre che frequentare Caldirola

Ciao piacere di conoscerti!

Volentieri, non conosco bene la valle scrivia anche se ho parenti che abitano li, comunque ci possiamo mettere d'accordo! Caldirola non ci sono ancora stato, non so se con la mia rockrider posso osare o meno, è solo downhill ?

ivano_64

Biker serius
puoi fare anche freeride dipende dalla velocità con cui vieni giù io il downhill lo faccio fare agli altri peròmi piace imparare a prendere curve e ripidoni che puoi poi trovarti in un qualsiasi bosco sottocasa

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao piacere mi unirei volentieri ma in settimana posso solo dopo le 7 di sera e in zona forti (x evitare il buio, abito sopra principe)...mi piacerebbe girare anke dalle parti di campo ligure, sò ke ci sono sentieri molto divertenti ma c'ho girato solo una volta molto tempo fà e nn conosco/ricordo quasi nulla...
saluti
fra'78

ivano_64

Biker serius

si potrebbe organizzare io a campo non ci sono mai stato però ne sento parlare un gran bene

Ciao!

belin io invece di solito ho più tempo in settimana (faccio i turni) e nei weekend lavoro sempre...ho al massimo mezza giornata la domenica

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo