CERCA SOLO NEL TITOLO

  • Creatore Discussione siddhana
  • Data di inizio
S

siddhana

Ospite
E' possibile cercare una parola solo nel titolo del messaggio?
Ho provato a fare la ricerca impostando a 0 i primi caratteri da cercare ma mi tira fuori anche titoli che non contengono la parola cercata.
In pratica voglio aprire un topic per capire la differenza di utilizzo dei vari pedali ma prima di aprire un nuovo topic voglio cercare se questo argomento è già trattato cercando "pedali" come titolo del mesaggio ma mi trovo come risultato 962 messaggi!!! e il risultato non cambia impostando a 25 caratteri o 200....
help please!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
siddhana ha scritto:
E' possibile cercare una parola solo nel titolo del messaggio?
Ho provato a fare la ricerca impostando a 0 i primi caratteri da cercare ma mi tira fuori anche titoli che non contengono la parola cercata.
In pratica voglio aprire un topic per capire la differenza di utilizzo dei vari pedali ma prima di aprire un nuovo topic voglio cercare se questo argomento è già trattato cercando "pedali" come titolo del mesaggio ma mi trovo come risultato 962 messaggi!!! e il risultato non cambia impostando a 25 caratteri o 200....
help please!!

sotto le opzioni di ricerca c'è "cerca nel titolo"
 
S

siddhana

Ospite
marco ha scritto:
sotto le opzioni di ricerca c'è "cerca nel titolo"
ti ringrazio per la tempestività, ma questa opzione non l'ho trovata!!!
ecco qui lo screen shot (ridotto di profondità di colore per space saving) mi dici dove trovo "cerca nel titolo"
grazie assai!!
10 borlotti non te li toglie nessuno!
 

Allegati

  • cercaForum.jpg
    cercaForum.jpg
    49,5 KB · Visite: 61
S

siddhana

Ospite
siddhana ha scritto:
E' possibile cercare una parola solo nel titolo del messaggio?

si quello lo vedo, sono un pochettino miope e astigmatico ma la scritta la vedo
:-)
solo che io volevo cercare solo nel titolo e non anche nel corpo del messaggio!!!
 
S

siddhana

Ospite
marco ha scritto:
NewbikeR ha scritto:
marco ha scritto:
e codesta cosa cos'è? :8):

ce sta scritto " cerca nel titolo E nel testo del messaggio" lui forse voleva solo "cerca nel titolo"

adesso ho capito oo[]
metti "1" nell'opzione del testo del messaggio, vediamo che succede

tra moderatori e direttori vi capite.....
ma l'opzione "Dai i primi XXX caratteri del messaggio " è selezionabile solo da menu non posso scriverci, ho provato a metterci 0 e non cambia niente, cerca anche nel corpo del messaggio l'opzione "1" non esiste ;(

ho scoperto un baco? sono un bravo tester?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo