Century

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ciao ragazzi, scusate se non mi sono presentato prima ma non ci avevo pensato.
Comunque io sono Century, ho 37 anni e sono di Pavia, posto orribile perchè è tutto piatto, infatti mi piacerebbe trasferirmi a Finale, vedremo.
Per la bici in questo momento ho una black widow della bianchi, ed una ktm v-mas mezza saldata, speriamo tenga sino a quando non avrò i soldi per il telaio free nuovo.
Ciao. :-o
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Century ha scritto:
Ciao ragazzi, scusate se non mi sono presentato prima ma non ci avevo pensato.
Comunque io sono Century, ho 37 anni e sono di Pavia, posto orribile perchè è tutto piatto, infatti mi piacerebbe trasferirmi a Finale, vedremo.
Per la bici in questo momento ho una black widow della bianchi, ed una ktm v-mas mezza saldata, speriamo tenga sino a quando non avrò i soldi per il telaio free nuovo.
Ciao. :-o

Benvenuto.

Io sono di Como, tutti i we vado sulle mie montagne (a poco + di un'ora da PV). Se vuoi venire fai un fischio.

Prot.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
ilGATTO ha scritto:
Century ha scritto:
Ciao ragazzi, scusate se non mi sono presentato prima ma non ci avevo pensato.
Comunque io sono Century, ho 37 anni e sono di Pavia, posto orribile perchè è tutto piatto, infatti mi piacerebbe trasferirmi a Finale, vedremo.
Per la bici in questo momento ho una black widow della bianchi, ed una ktm v-mas mezza saldata, speriamo tenga sino a quando non avrò i soldi per il telaio free nuovo.
Ciao. :-o

Benvenuto.

Io sono di Como, tutti i we vado sulle mie montagne (a poco + di un'ora da PV). Se vuoi venire fai un fischio.

Ti ringrazio e concordo per le tette
Prot.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo