centurion Backfire 600

djxin

Biker popularis
9/4/10
50
0
0
brindisi
Visita sito
centurion Backfire 600

Rahmenmaterial
MTB Basic-D, AL 6061 butted

Farbe
1. white/black 2. metallic black/anthracite

Gabel
SR Suntour SF10-Raidon Air, 100 mm Remote Lockout

Umwerfer
Shimano Deore

Schaltwerk
Shimano SLX Shadow

Schalthebel
Shimano Deore

Bremshebel
Tektro Auriga Comp

Bremse
Tektro Auriga Comp Disc, 180/160 mm

Kurbelgarnitur
Shimano FC-M4428-L, 44/32/22 Z.

Kette
Shimano HG-53

Innenlager
Shimano BB-ES25

Naben
Shimano Deore, 32 L.

Speichen
Stainless Steel, 2.0 mm

Felgen
Alex DP-17, 32 L.

Kassette
Shimano CSHG50-9, 11-34 Z.

Reifen
Schwalbe Nobby Nic, 57-559

Lenker
Procraft Riser OS, 25 mm, 5° back

Vorbau
Procraft AL OS Pro

Steuersatz
FSA BB-410-SL

Sattel
Centurion Comp

Sattelstütze
Procraft SP-600, Ø31.6 mm

Gewicht
12,9 kg

che ne pensate?mi e stata offerta a 500euro,nuova!!!!modello 2010

FoG

Biker novus
12/4/10
37
0
0
Firenze
Visita sito
Non sono un esperto ma per 500 € è un affare!!
Con quei componenti sembra una bici da 800/850 € anche se non conosco la marca...
Ma di listino quanto viene?

edit: Corretto non avevo visto bene un paio di particolari, comq mi sembra un ottimo prezzo.

djxin

Biker popularis
9/4/10
50
0
0
brindisi
Visita sito
mi e stata sconsigliata x il telaio e la forcella..la seconda si potrebbe cambiare in fase di ordino con na 50ina d euro in piu mi da una buona forcella,sul telaio nn so proprio..a suo pro penso che cmq siano telai della merida che passa a sta marca,essendo stata acquistata dalla merida..poi non so.
sabato vado dal negoziante e vediamo,mi fido di lui,perche sa che se sbaglia so dolori..quindi non c prova a fregarmi..
sabato vediamo.
ps:ma nessuno che ha sta centurion x avere un parere?

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Il telaio mi sembra abbastanza "classico" come linea, i componenti sicuramente molto buoni per il prezzo a cui ti è stata proposta.

Non penso che nessuno qui possieda una Centurion, mi pare abbastanza sconosciuta come marca, prova con la funzione cerca del forum.

lioid

Biker novus
8/4/10
3
0
0
concorezzo
Visita sito
mi e stata sconsigliata x il telaio e la forcella..la seconda si potrebbe cambiare in fase di ordino con na 50ina d euro in piu mi da una buona forcella,sul telaio nn so proprio..a suo pro penso che cmq siano telai della merida che passa a sta marca,essendo stata acquistata dalla merida..poi non so.
sabato vado dal negoziante e vediamo,mi fido di lui,perche sa che se sbaglia so dolori..quindi non c prova a fregarmi..
sabato vediamo.
ps:ma nessuno che ha sta centurion x avere un parere?

ciao!!!neanche a farlo apposta sono un fresco possesore di una centurion..il mio modello è la backfire m8..a parte che esteticamente mi è piaciuta subito, dopo i primi 30 km mi è sembrata ottima..niente da ridire

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Non penso che nessuno qui possieda una Centurion, mi pare abbastanza sconosciuta come marca, prova con la funzione cerca del forum.

ciao!!!neanche a farlo apposta sono un fresco possesore di una centurion..il mio modello è la backfire m8..a parte che esteticamente mi è piaciuta subito, dopo i primi 30 km mi è sembrata ottima..niente da ridire

Ecco appunto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo