• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Centri di assistenza BOSCH

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Non credo vi sia un centro assistenza per motori e-bike bosch in Italia ma un tecnico che gira tra i vari rivenditori: occorre portare la bici a un rivenditore con assistenza autorizzata che provvederà a smontare il pezzo o il motore stesso e, nel caso, inviarlo in germania
 

Paolo Falsini

Biker popularis
1/1/14
46
0
0
Visita sito
Ho trovato il rivenditore con assistenza autorizzata piu' vicino.
Il signore mi ha spiegato gentilmente che, se gli porto la bici, puo' fare i controlli del caso. In ogni caso la manodopera e l'eventuale invio del motore in Germania e' a pagamento perche' non e' una bici che ha venduto lui.
Morale della favola.
Attenzione a dove comprate la vostra e-bike motorizzata Bosch.
Se il rivenditore non e' un centro autorizzato per l'assistenza Bosch dovrete pagarvi gli interventi anche se in garanzia
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

Se la bicicletta è in garanzia, QUALSIASI rivenditore con Assistenza Autorizzata "dovrebbe" fare l'assistenza: l'eventuale ritiro di motore o batteria viene predisposto direttamente da BOSCH che riconosce altresì al rivenditore il rimborso del lavoro di smontaggio e rimontaggio...........
 

Classifica mensile dislivello positivo