Censimento

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
non spingete, per carità!!!:smile:
tanto successo non me l'aspettavo.:nunsacci:
sinceramente le info sui grandi team come ancillotti e ih le posso trovare ovunque.
quello che più mi interessa sono le info sui nuovi e/o piccoli team che ogni hanno partecipano all'italiano o ai vari campionati regionali.
mi basta una foto, qualche info ed un recapito email.
suvvia, non mi sembra di chieder troppo!!!
e poi, con tanti pro che scrivono nel forum, possibile che non ci sia neanche un team?:smile:
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
sto cercando di fare un censimento di tutti i team dh d'italia. potete aiutarmi?
mandate due righe di presentazione ed una foto al mio indirizzo: [email protected]
grazie a tutti

ciao marco,
eccoti delle foto del team alla gara di canazei e bassano.
...mi ero scordato di inviartele.:prost:
cià miguelon
 

Allegati

  • Gravity Project 1.jpg
    Gravity Project 1.jpg
    54,7 KB · Visite: 58
  • cana 4.jpg
    cana 4.jpg
    64,1 KB · Visite: 31
  • bassano 046.jpg
    bassano 046.jpg
    64,4 KB · Visite: 27
  • bassano 088.jpg
    bassano 088.jpg
    63,4 KB · Visite: 52
  • nicol? bassano.jpg
    nicol? bassano.jpg
    62,4 KB · Visite: 50

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
non capisco xche non si apre un topic apposito dove si postano solo nomi di team con ognuno tutti i relativi contatti e tutto quello che serve,i post inutili o di commenti SARANNO CANCELLATI,...quindi ci saranno solo info x tutti...non vedo il motivo di fare tutto questo in forma privata...che fai FreeSyndi organizzi i nazionali 2009?:smile:Daje che scherzo xo' veramente penso che aprire un topic in quel modo sia piu' utile x tutti!:prost::celopiùg:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
non capisco xche non si apre un topic apposito dove si postano solo nomi di team con ognuno tutti i relativi contatti e tutto quello che serve,i post inutili o di commenti SARANNO CANCELLATI,...quindi ci saranno solo info x tutti...non vedo il motivo di fare tutto questo in forma privata...che fai FreeSyndi organizzi i nazionali 2009?:smile:Daje che scherzo xo' veramente penso che aprire un topic in quel modo sia piu' utile x tutti!:prost::celopiùg:

il motivo di farlo in forma privata te lo spiego subito: tutti i dati raccolti li vorrei pubblicare in un sito a disposizione di tutti i raiders, anche quelli, e son molti, che non frequentano il forum.
se poi il forum vuole fare la stessa cosa, ben venga, due bacheche dove attingere informazioni.
purtroppo mi sto rendendo conto che sempre meno gente, in ambiente dh, guarda il forum. la maggior parte passa il tempo libero ad allenarsi. di qui l'esigenza di pubblicare anche fuori.
per quanto riguarda l'italiano '09... mi basterebbe ricominciare a fare la gara di cingoli, insieme a quella di treia... almeno abbiamo due gare nelle marche.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
grazie per le mail che mi state inviando.
per semplificare la cosa, vi scrivo le informazioni di cui ho bisogno:
- nome del team
- sede del team
- foto del team
- nome dei riders
- eventuali sponsor da nominare
- email di riferimento
grazie ancora per la votra disponibilità
marco
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ciao marco, hai avuto altre risposte da parte dei vari team sparsi sulla penisola + le isole?
cià mig

tutte le notizie che mi arrivano le sto aggiornando pian piano su www.freeridesyndicate.com
a dire il vero mancano all'appello molti team, grandi e piccoli. non si è visto nemmeno un team sardo (eppure di gare ne fanno un mare), mancano team come ancillotti (che ne ha due) e surfing shop... insomma, c'è ancora parecchio da lavorare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo