CENSIMENTO piste pistini pistoni

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
59
piemonte
Visita sito
Esiste gia' un elenco e\o recensione dei pistini, piste e pistoni di vario genere (dove si possa girare in MTB, escluso xc), se la risposta è no, potreste aiutarmi? Indicate

Nome (se c'è)
Località
Tipologia (dirt\bmx\4x\north shore........)
Difficoltà (per tutti, solo esperti..)
Apertura
Rivolgersi a...
Illuminazione SI NO
Risalita (se DH)
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
La lista sul www.dhc.it è abbastanza completa, non so se è aggiornata.
Comunue da noi:

FUNRIDE 4X:
Tipo: 4X, bmx, dirt e north-shore (la pista è in piano)
località Fognano, via Cremonese (Parma)
7 salti, 5 paraboliche, partenza rialzata, 2 salti da dirt, north-shore
Illuminazione SI.
Difficoltà media comunque accessibile a tutti.
Contatti e regolamento : www.funride.org

ciao
Balo
 

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
59
piemonte
Visita sito
Grazie ragazzi, mi pare che la lista di DHC sia poco aggiornata...Sentite qua il problema: al mio gruppo (attivi come sentieri etc.) sono giunte richieste per creare qualche "percorso" nei pressi di paesini, centri sportivi etc., per offrire alternative ai ragazzi del posto e magari attirare qualche foresto; dato che io purtroppo ero troppo giovane nel '68 e troppo vecchio negli anni 2000 non ne so granchè di cosa devo fare, secondo voi dove devo andare a copiare un "impianto" da 3\4000 euro che vada bene per un pubblico esteso (dai ragazzini, a qualcuno più capace, a me..), dover saltare, fare garette tipo bmx o 4x alla "cacciatora" ?....thanx!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
vieni a torino al jurassico,(se vuoi ti porto io) questo è abusivo ma penso che a farlo ci si smenerebbero parecchi dindi.

Linea dirt,2 saltoni con rampe alte circa 1.7m ,pista da dual e drop fino a 2 m! :shock:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo