olla Boys...un piccolo passaggio x salutarvi !! oh ma...mi sembra di capire che anche lì da voi vi siate dati un po' troppo alla macchia e che ci sia un po' di troppa fiacca ..ahahah come và bestiaza?? qui da me anch'io stò pian piano cercando di riprendere un po' di forma dal post 1° dell'anno and company...e quindi di buttar giù la "panza" immagazzinata invece di star lì a grattarmela!
x il resto DAI spero che a giorni mi arrivi finalmente l'agognato tornio che .. ho la mia Domain da modificare..alla fine ho deciso che gli trapianto un bel talas5 trovato usato da 180mm e come idraulica un mission control di una totem...quindi ci sarà da lavorarci un po' sù x vedere cosa poi ci salta fuori! PS:SI ACCETTANO SUGGERIMENTI X trovar un nuovo nome alla MIA DOMAIN perché poi non posso mica continuarla a chiamarla rockshox domain se questa modifica come spero funzia no?!??! ciauz bros
Ciao Marco, purtroppo dal mio cellulare non riesco a scrivere nulla perciò gli unici due giorni in cui riesco a collegarmi sono martedì e giovedì....quando riesco
Gli allenamenti continuano ed anche sul nostro V Trail i lavori di manutenzione ci sono