• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Weeeeee gentaglia!!!!

Lunedì 31 approfittando del "ponte" me ne sono andato in solitaria con la mia TY per un giro silano.....





Percorsi disseminati di foglie assassine che nascondevano di tutto: pietre, rami, solchi. Insomma c'era da.... e sperare
Ma è andata bene!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

le foglie assassine, mi ricordano la ...mina che ho tirato i primi di settembre scorso x colpa loro e...mannaggia ancora a loro e al male che avevo alle mie ossicine.. ine.. ine.. ine!
caxxo BROS, passa il tempo ma.. lo sai che, è proprio bella la...doradona attaccata a quella Specy lì..anche se è a 29"?!
ciauz bros...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Weeee Marco! la Doradona va alla grandissima, è stata una combinazione azzeccatissima.
Ad oggi non troverei una bike più performante....è troppo ben tarata alle mie esigenze di guida

In effetti su quei tracciati assassini mi ha perdonato più di una svista.....vantaggio delle 29"!!!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

ahahahahah sisi come no, secondo me.. non è grazie alle 29" ma è grazie al manico del "condottiero"8-) che salvo nebbia.... ne ha un tot da passar sù tutto in scioltezza...altro che 29"!
 

pantaldj82

Biker urlandum
Salve raggazzi come va? è da un pò che non pratico il forum e purtroppo anche la MTB!

Purtroppo devo abbandonare definitivamente la DH, sia per mancanza di tempo da dedicarci, sia per qualche problemino fisico, per questo motivo mi dedicherò unicamente all'enduro/am con la mia dune!

volevo segnalarvi che ho messo in vendita le bici mia (specialized demo 8 2008) e di mio fratello (kona stinky), fatemi sapere se dalle vostre parti c'è qualcuno che si vuole avvicinare al questo mondo e non vuol spendere una fucilata, per i conterranei il prezzo è più che trattabile!

http://mercatino.mtb-forum.it/p-413480-Demo-8-2008

http://mercatino.mtb-forum.it/p-413481-Kona-Stinky-2006-(carro-2007)

in ogni caso vediamo di beccarci per un giro più pedalato!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Buongiorno...qui con le bike credo siamo già ok
Comunque grazie per la segnalazione
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
wee buonciollo a sta massa de rudi maschioni, tutti impegnati ad allenarsi in gran segreto??

Buongiorno Sté, qui i bastardoni si stanno allenando alla grande....anche di nascosto

Venerdì dovremmo riuscire ad allenarci dalle 13.30 fino alle 16.30 dalle parti di Nik.
Come ben sai per lui è iniziato il periodo più duro lavorativamente parlando per cui ci adeguiamo noi
Tu come stai?
Gli allenamenti procedono?
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29

Diciamo che in questo periodo [MENTION=23350]niknik71[/MENTION] lo tiene duro......
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mi aggiungo ai saluti!!!

Finalmente dopo un po' di tempo riusciamo a fare qualche giretto con Clax e Renato....compare Nik ci raggiungerà dopo l'epifania causa impegni lavorativi

Intanto bellissima uscita di sabato assieme ai due sopra menzionati....ed una raidata in solitaria domenica mattina sul mitico V Trail ci voleva pure
 

Classifica mensile dislivello positivo