Ma lascia stare ste frasi ad effetto...luce, schematismi, etc
questa è la risposta di una persona che non ha idee chiare, anzi di chi non ha idee e vive (nel mondo della mtb) di espedienti
La riprova è che tante realte stanno nascendo in Piemonte, ma tu non sei riuscito a combinare nulla e ti nascondi come un carbonaro dell'800, senza offesa per i carbonari che di progetti e idee ne avevano tanti da riempire enormi biblioteche
Purtroppo questi sono attacchi personali che vanno oltre il personale e che riguandano tanti altri e che necessitano e meritano in qualche modo una replica.
A Salgomasudo rispondo solo ringraziandolo per le sue "profonde parole" dense di significati che chiariscono bene le diverse posizioni a tutti i lettori del forum.
A Domingosch e a tutti queli che come lui la pensano a riguardo, vorrei solo dire che ho piacere di sapere delle sue certezze, le mie sono purtroppo veramente poche.
Una sola mi consola, per ora, la certezza di potere esprimere pubblicamente le mie idee anche se non corrispondono alle tue.
Sono contendo delle realtà che stanno nascendo in Piemone ed altrove, la cosa cosa mi consola e sono proprio il segno della nuova onda.
Quello che combino io sono poi affari miei, limitati a considerare i fatti, così come sono, senza fantasticare e farneticare sui miei possibili progetti.