Vorrei chiedere a tutto il popolo fr un aiuto per trovare nuove discese dove poter risalire con il furgone,stanco della solita Chiesetta, calcetano, tanohill, verzuolo .
Allora ovunque ci sia una montagna... ma quello che ti serve è una guida. Lungo tutto l'arco alpino si scende.. ma bisogna sapere dove
-a breve riaprono i bike-park
- prima di furgonare in zone non conosciute, sappiate valutare tutti i pro e i contro della situazione. Per un uso, altresì commerciale, le cose si complicano ed esiste una legge regionale ben definita
- prima di fare traibuilding in zone non conosciute, sappiate che potreste essere entrati in proprietà private
- salire su strade di montagna(e media montagna), è spesso vietato ai non residenti con mezzi a motore
- usate i sentieri di montagna (e media montagna) nel rispetto dei naturali usufruitori e dei pedoni
Chi non si pone almeno queste domande, fa del male alla mtb e al suo popolo
Fare trail building non significa necessariamente delinquere o comunque trasgredire leggi, ordinanze, regolamenti o consuetudini.
Non troppo per provocare... ma furgonare rispettando le leggi è assolutamente lecito, forse direi anche più che danneggiare le cotiche erbose dei bike park...
Chiedetelo alle vacche o meglio, se non le capite, ai margari.
Siamo solo buoni a vedere quello che c'è nel nostro orticello...
Fare trail building non significa necessariamente delinquere o comunque trasgredire leggi, ordinanze, regolamenti o consuetudini.
Non troppo per provocare... ma furgonare rispettando le leggi è assolutamente lecito, forse direi anche più che danneggiare le cotiche erbose dei bike park...
Chiedetelo alle vacche o meglio, se non le capite, ai margari.
Siamo solo buoni a vedere quello che c'è nel nostro orticello...
Mi spiace, ma siete fuori strada.
Il semplice fatto che non mi capiate ha un chiaro significato, ma ho già cercato di chiarire che purtroppo siamo su livelli di comunicazione diversi.
Io, tuttavia, vi capisco benissimo.
Invece, il fatto che non abbiate capito la legge e in questo caso mi riferisco soprattutto a Salgomasudo, è piuttosto grave e fa un effetto piuttosto sgradevole a una certa ed ampia categoria dei biker.
Questo non è bello...
Son paziente
proviamo così:
- illuminaci: indicaci la strada
- significato? quale?
- dicci come poter capire
- che tomo del diritto civile o leggi regionali dobbiamo procurarci? edizione e anno
- che sondaggio hai fatto tra i biker? che dati ci puoi fornire: numeri e percentuali
- il bello è soggettivo
non sono riuscito ad arrivare alle 10 domande di Repubblica.it...
Mi spiace, ma siete fuori strada.
Il semplice fatto che non mi capiate ha un chiaro significato, ma ho già cercato di chiarire che purtroppo siamo su livelli di comunicazione diversi.
Io, tuttavia, vi capisco benissimo.
Invece, il fatto che non abbiate capito la legge e in questo caso mi riferisco soprattutto a Salgomasudo, è piuttosto grave e fa un effetto piuttosto sgradevole a una certa ed ampia categoria dei biker.
Questo non è bello...
Provate semplicemente ad accendere la luce...
Quella luce che si accende aprendo la mente, uscendo dagli schematismi e dal proprio orticello.
Io purtroppo non riesco proprio ad illuminare nessuno, me compreso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?