Cencio di Capalbio (antico poeta toscano)

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Udite udite gente!

Che era pieno di baini lo sapevamo tutti..

Che avesse un garage pieno zeppo di biciclette, forcelle, caschi, pezzi di ricambio, protezioni, telai ... ecc pure lo sapevamo..

Che ultimamente aveva perso la testa per le rotone-SS, pure..

Ma lo sapevate che possiede pure una via di famiglia ed un palazzo con lo stemma dei Lazzerini in uno dei paesini più vip della maremma ??!!

A voi i commenti ..

IMG_6369.JPG

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Boia...temevo tu mettessi la foto con il foeniculum..:spetteguless:
Era meglio se c'avevo ancora qualcosa in paese...:fantasm:un ero sempre qui a lavorà : facevo peggio del Cangia che qui dentro è il più ricco di tutti proprio perchè padrone del suo tempo.:il-saggi:
Purtoppo il mi bisnonno perse tutto con la guerra...c'è rimasto solo la via

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
eccolo beccato da un paparazzo ad un noto locale lungo lo scolmatore mentre regalava un ciondolo a questa mora :smile: :smile: dice la Ele gli ha purgato la minestrina in brodo :))):
(fonte foto gossip wbb.it :hahaha: )

Allegati

• Cencio-Briatore.jpg
    Cencio-Briatore.jpg
    32 KB · Visite: 5

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Grazie lo stesso Sterro anche se non hai azzeccato nessuna delle tre...
Quanto vorrei fosse vero!! Sinceramente ora come ora sono in una situazione più vicina al conte Mascetti di Amici miei che a Briatore.....:smile::smile::smile:
e ti lamenti
perlomeno ti fai due sane risate

aaaapito

Briatore sarà potente e ricco, ma a livello simpatia è come Zeman :spetteguless:

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
perche' conosci un farmacista poero?:spetteguless:e' pieno di vaini anche se tirato come un'elastico. peoro!!!:hahaha:

Favalessa...:rosik: Io i soldi li spendo ho comprato 4 bici in due anni , rote , forcelle , gomme ,freni e ogni genere di ricambi e poi ferie viaggi ecc. ecc. . I conti in tasca falli a qualchedunaltro che ragiona ragiona e poi c'ha le mani cangurate rosik::rosik:
Qui nel forum c'è pieno...:spetteguless:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo