Cena Natalizia per i Groaniani e non solo...INFO al 1° post

Cena Natalizia

• week end dell' 8 e 9 dicembre

Voti: 0 0,0%
  • week end del 15 e 16 dicembre

• week end del 22 e 23 dicembre

• altro

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Come di consueto, anche quest'anno si è pensato e parlato della cena di Natale…visto che siamo agli sgoccioli, direi di proporre date e giorni nei quali preferireste organizzare…

Tipo, preferite pranzo o cena? Venerdì, sabato o domenica? Pizza o ristorante?!?

Per quanto mi riguarda ho chiesto info ad una trattoria alla buona che fa anche pizzeria, nei pressi di Cogliate…forse Rovello…almeno rimaniamo in zona Groane!

Che ne dite???

POSTO: Porky's Club, Via Madonna 18, 22070 Rovello Porro

DATA: sabato 15 dicembre 2012

ORA: 19.30

PARTECIPANTI:
7thSky
Apollokid + 1 + 1 bebè piccolo che non mangia
Fabio72 + 1 + 2-
Thorodino + 1
Micio82
Lionr6 +2
Ginger + 1
Mauro Riga
Kiddolo +1
Capogi + 1 + 2 già riempiti

totali ad oggi 17 adulti + 6 bambini (3 mangiati Rosario e Apollo e 3 da sfamare Fabio e Liorn)

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
No, sia mai...però è solo perchè potrebbe (e sottolineo il condizionale) creare dei "problemi" mangiare diversamente uno dall'altro e poi mettersi d'accordo sul conto...specie se siamo in 30!!!

LucaLSD

Biker superioris
una pulentada non va bene a tutti?

Io per ora sto alla finestra, ho degli impegni che stanno ballando e non posso esprimermi ancora sul week end che preferisco, comunque avendo saltato il raduno, qui devo riuscire ad esserci.

tipo anche un paio di menu prefustellati se a uno non piace uno sceglie l'altro e se non gli piace anche l'altro se taca!

Un posto che mi viene in mente è l'osteria dei leoni a castellazzo. Io sparo le mie idee poi fate vobis eh!

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
No, sia mai...però è solo perchè potrebbe (e sottolineo il condizionale) creare dei "problemi" mangiare diversamente uno dall'altro e poi mettersi d'accordo sul conto...specie se siamo in 30!!!

l'anno scorso alla fine abbiamo diviso il conto totale per il numero teste.
Nella media, chi mangia di più chi di meno, non abbiamo speso tanto, adesso non ricordo la cifra, ma normale per una cena.

Ed è il modo meno incasinato

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
beh, dipende sempre dai punti di vista Moreno...Se siamo in 10 ed 8 mangiano la grigliata e due la pizza, alla fine i due spendono tanto per quel che hanno mangiato…alla fine nel conto alla romana, spesso molti ci guadagnano e molti ci perdono, è la triste verità…ad ogni modo io offro delle proposte e poi insieme scegliamo, credo che questo sia il miglior modo!

…io ho chiesto prezzi e proposte al porky’s pub di Rovello Porro

die1971

Biker ciceronis
io sono a corto di date: 8 dicembre c'è il miniponte con sant'ambrogio e il 14-15 vado a Roma. concordo su ciò che dice roby, ho provato a spendere 35 euro per una pizza e una birra e mi sono girate le pedivelle.
quindi rimarre su menu fisso oppure pizza per tutti e anche li ci sarebbe da discuterne.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito

Io opto per un mangiamo tutti la pizza così risolviamo il problema andiamo dove magari fanno un giro pizza che con 12 euro :magna: ciò che ti pare e tutti pagano uguale e abbiamo risolto il problema.......sperando che tutti possano mangiare una pizza se qualcuno prende qualche altro tipo di cosa magari preferisce un insalata che costa 3 euro paga a parte

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ma "alla romana" non vuol dire che paga deroma ? :)

Comunue, sono anch'io per pizza e birra o anche pee mangiucchiare in un pub. C'é quello a Castellazzo, dentro la corte che se non ricordo male fa anche dei piattini sfiziosi.
Osti, non mi viene in mente il nome ..:(

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito

las vegas ma da "Carlo il propietario" non e molto economico!!!!!

die1971

Biker ciceronis

direi che sarebbe un'ottima scelta..

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
- Va bene qualunque data
- solo sabato
- no pub o locali con musica alta e chiassosi
- ok pizza, ma i bambini devono poter mangiare un piatto di pasta o altro
- ok fare alla romana, ma solo tra gli adulti; i bimbi non devono pagare una quota intera....pagheranno quello che mangeranno che verrà detratto dal totale da dividere
......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo