• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cena degli acquari 2009

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
uh che fico!

Se è di Mercoledì mi chiamo automaticamente fuori perchè ho le prove e anzi approfitto per dirvi che il 21 Febbraio al Centogocce di Via Nino Bixio 1 a Frascati io il mio batterista ed il mio chitarrista festeggeremo i nostri compleanni (8-14-15) con una serata acustica e senza troppe pretese.
Genere vario con un paio di pezzi miei in mezzo

Il posto è piccolo ve lo dico subito!


Scusa Mimmè se ho approfittato del topic.
 

ma tu che fai canti??? o suoni il piano???? nn sapevo che ti intendevi di musica! io sono un ex chitarrista della domenica ..nel senso che da ragazzo strimpellavo pe' rimorchià!!! però sono anche un grande estimatore dei complessi musicali old rock style!
benone quindi! io ce vengo sicuro ..prenotame un posto in un angolo buioi! (topa ce n'è??)
 
M

mares

Ospite
come da regolamento, vedi edizione 2008:
 
aho...ammazza quanto corri...Se ci dobbiamo venire tutti dai un po' di tempo alle persone di organizzarsi....

Io cmq posso sempre, tranne i giovedì...

benissimo ...allora giovedì è perfetto!!
Mimmo annamo alla rosa nera??? ...me pare che se magna bene (io nun c'ho magnato mai ma mi fido dei vostri racconti ...e poi c'è un bell'ambiente.
aò ..spargiamo la voce ...possibile che nn vi sono donne dell'acquario ...oltre a Easy ...????? ...anche se nn montano in bicicletta nun fa gnente ...abbasta che lo fanno anche senza
 
M

mares

Ospite
La rosa è rossa (lo so che tu hai altri gusti...)

una ci sarebbe, ma tanto non te la dà
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo