cellulare per ciclisti

ell_cencio

Biker superis
N|andr|oL|one ha scritto:
Ho visto che il cellulare M65 della Siemens ha un accessorio fatto appositamente per le bici, il Bike-o-Meter.
Qualcuno ne sa qualcosa?
http://communications.siemens.com/c...pe%3ADescription_imagePos%3A0,00.html#content

io celo ma non scelto per il bike o meter , che non fa bene manco mezza delle funzioni alle quali è chiamato ! meglio investire subito su un gps (anche se il prezzo è altro ovviamente).
Per il resto l' M65 l'ho scelto dopo aver avuto l' ME45 da cui eredita caratteristiche ottime tipo resistenza acqua (non waterproof ma dopo alcuni annegamenti non voluti il mio vive ancora), agli urti e alla polvere....e per chi va in bike e moto non è male.
Peccato che gli manca la modalità "torna a casa" in caso di smarrimento ! ma ci arriveremo !

8)
ciaoz
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
Beh, allora vado aprendermi una bici con l'eta, il telaio in alluminio Hydroforming, guadagno 10 grammi, ah, poi il propedal, perchè sai, io vado anche in salita, però la biga che prendo deve avere più di 180/180 così poi faccio i drop da 50 cm. E i dischi a 6 pistoncini, peccato che le pastiglie durino una discesa, e costino come la forca di cui sopra, ah ora che mi ricordo: devo controllare il sag e il rebound...
 

biopresto

Biker serius
11/9/03
221
0
0
55
Pianoro (BO)
www.funkytribal.com
N|andr|oL|one ha scritto:
Ho visto che il cellulare M65 della Siemens ha un accessorio fatto appositamente per le bici, il Bike-o-Meter.
Qualcuno ne sa qualcosa?
http://communications.siemens.com/c...pe%3ADescription_imagePos%3A0,00.html#content
Mah, premesso che per me i telefoni servono solo per dire: "butta la pasta che arrivo ciao" (12 secondi netti) secondo me l'idea non è male, però le indicazioni sono molto generiche: che significa salvare i percorsi? come li registra? quanto ingombra l'ambaradan sul manubrio?
Forse è meglio lasciare telefoni e gps a casa e godersi il panorama...
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Ah! Che bello! così posso telefonare anche nel bel mezzo di una discesa, o mentre stò affrontando una salita da 22... ma il collegamento a internet non ce l'ha? No, perchè se magari voglio spedire un'e-mail mentre faccio un drop, potrebbe essere utile! Così anche in mezzo alla nautra non mi sentirò mai isolato dal mondo... che bello :-( :ueh: :-)
 

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
46
Montale - PT
Visita sito
io il cellulare non lo porto mai con me tanto ho un portatile ultra leggero con collegamento satellitare che mi permette di pedalare e di leggere il forum contemporaneamente e spedire SMS SOS...(così facendo sono cascato solo una volta, ma tanto il portatile ha l'airbag che ha protetto pure me!)



:prega: :prega: :prega:

GDM
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
Per quanto mi riguarda sono un fan della Nokia, e come tale appena uscito ho preso il 5140, sto ancora aspettando che entri sul mercato la cover GPS, ci sarebbe anche un appl. java per scaricare i dati del cardio polar s725 (che costa un botto ed ha le stesse funzioni del s710i circa centomila in meno). Comunque nel complesso è valido e già fa il suo dovere in bici ci ascolto la radio e a saperla usare se ti perdi c'è la bussola. Resiste alla polvere e agli urti!!! Sono cascato dalla bike e mi sono rotto il gomito e lui niente (fanxulo era meglio se non mi facevo nulla e sbriciolavo il cell.....)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo