celibato dexter

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
messaggio per la compagnia della salamella e a tutti i verones della val policella e bart: eccovi a voi in anteprima nazionale il mitico unico rin--------to di dexter nella sua nottata folle per l'addio al celibato ( e secondo me anche alle ultime cellule neuroniche celebrali ) non morire d'invidia bart che la prossima del pupo ti si chiama. le trovate sul forum/fotoalbum. by by

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
53
Verona
it.photos.yahoo.com
NONNOBANSHEE ha scritto:
messaggio per la compagnia della salamella e a tutti i verones della val policella e bart: eccovi a voi in anteprima nazionale il mitico unico rincoglionito di dexter nella sua nottata folle per l'addio al celibato ( e secondo me anche alle ultime cellule neuroniche celebrali ) non morire d'invidia bart che la prossima del pupo ti si chiama. le trovate sul forum/fotoalbum. by by

dove ... dove...

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
53
Verona
it.photos.yahoo.com
NONNOBANSHEE ha scritto:
vai a fotoalbum e cerca nonno. ciao 8-)

... siete tristi..

... mi avete deluso...

... i soliti posti... le solite cose....

.... io che sono sostanzialmente un intellettuale, e soprattutto rispetto le donne, e non farei mai niente che potesse mettere in dubbio la mia e la loro integrità ..... non sarei neanche venuto.... e se anche fossi venuto ... non mi sarei neanche divertito ..... al massimo avrei potuto tentare di redimervi .....

:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

........

....

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo