celebike categoria"escursionista" non competitiva

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Ok ma devi dare informazioni
Tipo di giro
Chilometri
Dislivello più o meno circa quasi
Dove si trova
Iscrizioni
Quanto costa
Chi contattare...

... È come dire faccio la marathon de sable chi si aggiunge ?....
Dai su un piccolo sforzo

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
Se scrivi celebike su google esce il sito ufficiale... Celbike.com...........io non sono uno di quelli li che guarda i dislivelli...........so solo che son 42 km di + nn so......a si costa 25 euri + 15 di assicurazione x gl iescursionisti......

E comunque cerco gente che la fa quindi se sei iscritto sai già cos'è

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
visto che ti fanno male le dita....

Informazioni base:
Luogo svolgimento: Andora (SV)
Data svolgimento: 6 ottobre 2013
Ora partenza: 10:00
Organizzazione: ASD Celebike
Lunghezza percorso: 44,5 km
Dislivello percorso: 1.350 metri
Telefono informazioni: +39 340 8671087
Mail: [email protected]
Website: www.celebike.it

insomma dare due informazioni non costa nulla...
qua nessuno è professionista ma se è una gara durissima uno ci pensa due volte

Quota d'iscrizione:
Dal 15/02/2013 al 30/09/2013 euro 25,00
Le iscrizioni possono chiudere in anticipo al raggiungimento del limite massimo di partecipanti fissato a 1.000 persone.

Le società sportive che devono iscrivere più persone possono utilizzare il loro moduli di uso abituale.

I non tesserati (escursionisti) al momento del ritiro del pettorale di gara dovranno versare 15,00 € come assicurazione giornaliera FCI presentando copia di un certificato medico di sana e robusta costituzione o di abilitazione all'attività agonistica.

La quota di iscrizione comprende: segnalazione del percorso, prodotti enogastronomici locali, assistenza medico-sanitario, radio soccorso, rifornimenti in gara, ristoro finale, pranzo party all’arrivo, spogliatoi e docce, lavaggio bici, premiazioni.

buon giro

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
bravo sei il migliore.....senza di te sarebbe stato tutto + difficile........

anzi no..... aspetta...non è che ti sei sbattutto poi tanto ....hai fatto copia incolla.....

e penso che tutti gli utenti che ci sono sul forum,nella sezione piemonte e liguria

sarebbero stati in grado di farlo(andare a vedersi quei dati sul sito ufficiale)

senza bisogno che tu fotocopiassi i dati qui

cavoli pero' non hai segnato la media di percorrenza da tenere in salita e in discesa, le

kcal bruciate e altri dati importantissimi senza i quali non potrei fare questa gara

durissima.......

x baicer....domenica a girare vieni anche se piove? (a scusate per correttezza zona piemonte giro san bovo, km 40 dislivello np partenza ore 8 livello difficoltà medio/facile .... così son tutti contenti)

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao ho guardato la descrizione della gara e interessante visto anche il fatto che potrei usare casa di amici li ad andora c'e solo un problema io non avendo mai fatto gare non sono tesserato e non ho nessun foglio di nessuna visita medica e tanto meno nessuna voglia di andarlo a fare quindi il dilemma e':e possibile aggirare la cosa o semplicemente non posso partecipar alla gara quindi fare il giro x cavoli miei non il giorno della gara naturalm.grazie ciao

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
anche io ho casa li.....

x aggirare la cosa mi sembra basti il foglio di buona salute del tuo medico(dal sito della gara :I non tesserati (escursionisti) al momento del ritiro del pettorale di gara dovranno versare 15,00 € come assicurazione giornaliera FCI presentando copia di un certificato medico di sana e robusta costituzione o di abilitazione all'attività agonistica.)......ma non ne sono sicuro dovresti cercare su internet...oppure prova a chiamare il numero che trovi sul sito della celebike(anche se a me nn ha mai risposto nessuno)

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
x farti giri comunque li ad andora contattami che io ho un gancio in città ...un signore bravissimo con cui vado sempre che conosce tutti i sentieri e a seconda di cosa ti piace fare ti organizza il giro,e non è uno che lo fa per soldi lo fa x la compagnia

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
x farti giri comunque li ad andora contattami che io ho un gancio in città ...un signore bravissimo con cui vado sempre che conosce tutti i sentieri e a seconda di cosa ti piace fare ti organizza il giro,e non è uno che lo fa per soldi lo fa x la compagnia

va bene grazie della dritta ora vedro il da farsi x la gara cmq x l'inverno visto la neve dalle mie parti qualche giro al mare lo faro e magari si combina qualcosa insieme ciao

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
katarruso non a cagare.... io vado in bici....e a cagare, come dice un mio amico , ci vado regolare almeno 2 volte al giorno

e cmq solo per dirtelo io non ti ho mai mandato a quel paese....ma naturalmente la forza dei deboli son solo e sempre parolacce........se comunque ora che hai salvato i dati della gara pensassi di farla non dirmelo che tanto non mi interessa io giro solo con cazzari perchè per me la bici non è solo andare forte ma anche fermarsi a sparar cazzate,prendere il caffe,e guardar la passera .............

x baicer ..... sa che giro hai fatto oggi? io alle 7.15 mi ero già fatto 20 km ah ah

x boda.... tu informati e se vieni a fare la gara scrivimi che ci mettiamo daccordo...poi al max se ti vuoi fare la doccia io li ho l'alloggio.....la doccia è vecchia e non molto comoda ma l'acqua è calda.....x giri durante l'anno basta che me lo dici e se io nn ci sono ti do il contatto di quel sgnore(che trovi anche qui sul forum si chiama oldtime)

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Reale non farmi troppa pubblicità...poi ho troppi clienti da portare a spasso, mi devo prendere una segretaria , con la memoria che ho io......certe volte non mi ricordo neanche come mi chiamo.....

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
zazà nn cio voglia di alzarmi alle 5 quando posso dormire li che ho l'alloggio...parto sab dopo lavoro cosi vado a prendere pettorale e il resto già sabato così domeni non mi faccio coda...........se vuoi venire nessun problema...tu cmq chiamami cosi ti spiego dove ho l'alloggio e se vieni giu la domenica vieni a parcheggiare li...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo