Cedo iscrizione Hero 2018 e/o prenotazione appartamento a Selva

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mdomini

Biker serius
1/10/11
207
57
0
Ragogna - UD
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M Pro 2021
Ciao, se qualcuno è interessato cedo iscrizione alla Hero percorso corto (iscrizione fatta la sera dell’apertura delle iscrizioni).

Posso cedere anche la prenotazione per un appartamento a 700 metri dalla partenza a 34€/notte a persona. L’appartamento è prenotato per 2 persone per 3 notti ma c’è la possibilità di aggiungere almeno un altro posto. La segreteria della gara mi ha confermato che si può cambiare nominativo gratuitamente fino a inizio maggio.

Non mi interessa guadagnarci ma solo non perdere tutto, prezzo trattabilissimo.
 
Ultima modifica:

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
635
514
0
Visita sito
Ciao, se qualcuno è interessato cedo iscrizione alla Hero percorso corto (iscrizione fatta la sera dell’apertura delle iscrizioni).

Posso cedere anche la prenotazione per un appartamento a 700 metri dalla partenza a 34€/notte a persona. L’appartamento è prenotato per 2 persone per 3 notti ma c’è la possibilità di aggiungere almeno un altro posto. La segreteria della gara mi ha confermato che si può cambiare nominativo gratuitamente fino a inizio maggio.

Non mi interessa guadagnarci ma solo non perdere tutto, prezzo trattabilissimo.
Ciao,

Ti ho scritto privatamente.
Rispondimi anche qui se preferisci


Ciao
Luca

Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo