• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


C'E' Qualcuno che pratiCA ENDURO ZONA MONDRAGONE CASERTA E DINTORNI ???

Egidiodn

Biker popularis
8/5/13
68
0
0
BOLOGNA
Visita sito
bUONGIORNO ,sono originario di Mondragone (ce) emigrato a Bologna,quando e festa scendo , c'è qualche pazzo manicomio in tutta la provincia che fa enduro o freeride o anche Dh ??? e' mai possibile che fanno tutti strada e mangiano catrame e smog, e a me inevitabilmente tutte le volte mi tocca Sofrire???? FATEVI AVANTI NON VI MANGIA NESSUNO, CI SARA NA CAZZO DI DISCESA CON 1\2 salto IN TUTTA LA PROVINCIA
 

umbs

Biker novus
7/5/14
6
0
0
Visita sito

presente!
 

lello81

Biker serius
6/6/14
125
0
0
Visita sito
Signori sono anche io di napoli. Sono pero ancora alle prime armi e non credo di potervi seguire nel dh o fr. poteti indicarmi qualche itinerario in zona san leucio caserta vecchia o vaccheria dove poter fare un po di offroad per iniziare ? Dato che sono un novello pedalo da solo. Quindi vorrei un itinerario sicuro se possibile. Sento spesso parlare del canalone del cess track. Ma come ci si arriva? E pericoloso da fare per un principiante che pedala da solo?
 

umbs

Biker novus
7/5/14
6
0
0
Visita sito
Come si arriva alla cava?

Non è pericoloso, anche io sono all'inizio..... ci sono dei brevissimi tratti dove è meglio andare piano perchè sulla sinistra c'è praticamente un burrone... ma siamo adulti responsabili quindi niente paura :).

Arrivarci è facile, sali per il castello di San Felice a Cancello, dopo il castello prosegui nella salita, dopo breve ma durissimo tratto in salita (15% pendenza) c'è un tornante, li c'è un sentiero sulla sinistra, lo prendi ed in fondo c'è una fontana, subito dopo inizia il single track per la cava.

Io questo fine settimana parto per le vacanze , forse ci faccio un salto questo venerdì mattina.

Un saluto a tutti.
Umbs
 

lello81

Biker serius
6/6/14
125
0
0
Visita sito
Grazie mille. Ci vado appena posso

Non hai qualche altro itinerario da suggerire?
 

lello81

Biker serius
6/6/14
125
0
0
Visita sito
Ma c'è pericolo di incontrare cani pastore o cani randagi?
 

TARTUFARO 82

Biker novus
11/7/14
2
0
0
Visita sito
Ciao Egidio, piacere nando io sono di Sparanise (CE) se ti fa piacere contattami in pvt e ci organizziamo x una pedalata insieme su sterrato dalle mie parti.
 

Classifica mensile dislivello positivo