C'dale crede nelle 29er

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
ho letto le regole ed è a dir poco spettacolare ...

attraversa posti bellissimi ...

dalla partenza il cronometro non si ferma mai

non hai assistenza e non verrai avvisato durante la gara

puoi affittare una camera o dormire in tenda

puoi farti spedire la roba di ricambio negli uffici postali lungo la strada da seguire

non puoi deviare

puoi sfruttare l'assistenza di un negozio di bici che incontri , ma non puoi telefonare all'amico per farti sistemare la bici

vince il primo che arriva al confine con il Messico
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Quel ragazzo in foto ha una Crossmax 29 come ruota post e davanti una assemblata con cerchio ZTR, forse avrà dovuto cambiare la ruota post lungo il tragitto..

dietro è molto più facile bucare....data la distribuzione del peso...quindi meglio ruota più robusta e tubeless.....davanti si può anche latticizzare....

almeno...io la penso così......
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Quel ragazzo in foto ha una Crossmax 29 come ruota post e davanti una assemblata con cerchio ZTR, forse avrà dovuto cambiare la ruota post lungo il tragitto..


ma hai visto il peso aggiuntivo degli zaini ?

sarà una scelta mirata ...


io se no posso dire che aveva una posteriore ZTR anch'essa ma è stata rovinata da un bufalo ..anzi no un alce , anzi no un serpente a sonagli

si possono fare mille discorsi ... sentiremo lui alla fine della gara

che poi sarà sempre questione di sponsor ..almeno ne fa felici 2

ciao boris
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
waaaaa... che spettacolo! di gare così ce ne vorrebbero!
 

TeoToula

Biker popularis
25/2/09
98
0
0
milano
Visita sito
Sì, effettivamente non possiamo sapere se è stata una scelta consapevole o per rimediare a un guasto..poi vedremo

Leggo solo ora... direi un po' tardi, ma visto che cerco in giro informazioni sul Tour Divide in quanto mi sono iscritto per il 2012 (e mancano solo 3 mesi) rispondo alla domanda rimasta in sospeso...

Matthew Lee era caduto rompendo ruota e forcella.... ha dovuto cambiare lungo ilpercorso tutte e due.... forse è per quello che c'è quella differenza...

Ciao a tutti

p.s. Nessuno del forum che voglia venire per giugno ?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo