CD foto MTB Nebrodi

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ok, ricapitolando!

uno a flamb e grillo ke si vedranno e mano e manuzza sceglieranno le foto migliori da mettere nell'album di nozze!

uno a EL GLANDIATOR (ma prima ti faccio sapere quant'è zippato)

uno a Bonbon (sei proprio sicuro?)

uno a mhulo: domani o dopodomani devo andare a bagheria, lasciami il cell così ti faccio sapere meglio!

ivan, nn saprei se ci sono o no il 2 luglio, dipende dagli orali, se sono ultimo degli ultimi mi sa di no (se succede mi vado a fare il bagno a Lourdes)

ivanbruno

Biker ultra
BrIxMtB ha scritto:
ok, ricapitolando!

uno a flamb e grillo ke si vedranno e mano e manuzza sceglieranno le foto migliori da mettere nell'album di nozze!

uno a EL GLANDIATOR (ma prima ti faccio sapere quant'è zippato)

uno a Bonbon (sei proprio sicuro?)

uno a mhulo: domani o dopodomani devo andare a bagheria, lasciami il cell così ti faccio sapere meglio!

ivan, nn saprei se ci sono o no il 2 luglio, dipende dagli orali, se sono ultimo degli ultimi mi sa di no (se succede mi vado a fare il bagno a Lourdes)

Dallo magari a qualcuno, tra quelli citati, che verrà a certamente a Gambarie.

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
ciao a tutti, arrivo un pò tardi con le mie esternazioni sulla gita sui Nebrodi. MI SONO DIVERTITO ASSAI, "bravo, bravissimo" all'organizzatore Stefo & Co. é stata la mia seconda uscita con Mtb-Forum, penso che si sia formato un bel gruppo di appassionati uniti dalla mtb, oltre la mtb: fotografia, matematica, viaggi, arte (grillo è un gran pittore, anche se si è dimenticato di PIKPRY)....a presto:bum-bum-:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
pikpry ha scritto:
ciao a tutti, arrivo un pò tardi con le mie esternazioni sulla gita sui Nebrodi. MI SONO DIVERTITO ASSAI, "bravo, bravissimo" all'organizzatore Stefo & Co. é stata la mia seconda uscita con Mtb-Forum, penso che si sia formato un bel gruppo di appassionati uniti dalla mtb, oltre la mtb: fotografia, matematica, viaggi, arte (grillo è un gran pittore, anche se si è dimenticato di PIKPRY)....a presto:bum-bum-:
Grazie a nome di tutti! Quando ti sarà possibile ci farai vedere qualche foto? Quelle raccolte all'agriturismo sei riuscito ad averle ?

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
ho visto qualcosa sul tuo sito, e la foto di 66 è diventata anche il mio desktop. Devo vedere sergio ad acitrezza per tutte le altre foto; le mie poche foto le farò girare sul forum a breve.....

...Peloritani, Etna, Aspromonte e chi più ne ha più ne metta!!!! mi sa che ci vedremo spesso

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo