cd/dvd light scribe

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
sisi, allora mi spiego....
ho comprato una stampante hp c5280 3 giorni fa, dentro alla confezione c'è un cd inkjet-printable. velevo provare a stamparlo ma niente....io lo inserisco ma la stampante non me lo rileva. allora vorrei sapere se è un problema della strampante oppure se ci vuole un supporto in più per stampare sui cd e anche se stampa è direttamente sul cd oppure bisogna applicarci sopra una pellicola stampata...grazie
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Allora...per fare dei CD light scribe devi comprare dei CD apposta che costano un po' di più...praticamente è come un CD normale, solo che sulla superficie dove normalmente ci scrivi il contenuto con un pennarello,è simile alla parte sotto...ci vuole un masterizzatore apposta con un programma come Nero...prima masterizzi il contenuto, poi giri il CD e gli fai fare il disegno...io ho questo tipo di masterizzatore ma non ho mai provato...conta che le immagini (per ora) le fa solo in bianco e nero...con i colori i tecnici hanno qualche problema in quanto provoca danni all'ambiente (così ho letto sul loro sito) ;-)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
si io ce l'ho il masterizzatore light scribe ma neanche io ho mai provato. io però mi riferisco a quelli stampabili che forse sono gli inkjet .....
credo che forse pensandoci bene sono ancora diversi dai light scribe
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
si io ce l'ho il masterizzatore light scribe ma neanche io ho mai provato. io però mi riferisco a quelli stampabili che forse sono gli inkjet .....
credo che forse pensandoci bene sono ancora diversi dai light scribe

Per gli inkjet ti serve una stampante che supporti la stampa su cd.....io ho una canon pixma ip 3000 (ha già qualche anno!)e con la stampante ti forniscono un carrellino su cui appogiare il cd da stampare.....si infila il tutto nella stampante e tramite apposito software il gioco e' fatto......vengono bene!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ho già guardato dappertutto, manuali, scatola, internet ma dicono sempre solo di mettere il cd sul supporto e poi inserirlo nella stampante...io lo faccio ma niente.....
bo, contatterò l'assistenza...
grazie o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo