Cb cobalt 29 er 2011

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Io ho avuto la versione da 26" ottime ruote, non sono affatto delicate (mai un tiraggio dei raggi) unico neo, secondo me, l' anodizzazione troppo delicata, dovrebbero farla un po' più dura. qualche riga c'è rimasta. Ora che mi dite che da crc ci sono in offerta, vedo il prezzo anche se non mi fido più molto di crc...
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Io, le 2010, le ho utilizzate per più di un anno e mi sembrano buone ruote, anche se le trovo che fletta un po' troppo l'anteriore quando in discesa si cerca di caricarlo di più. La posteriore invece non ha problemi di rigidità ma la ruota libera ha bisogno di essere ingrassata abbastanza di frequente in più la molla che tiene i dentini si allenta facilmente. Percui, come già detto, sono delle buone ruote ma se tornassi indietro non spenderei più così tanti soldi, ma al loro posto comprerei delle Mavic che secondo me sono più resistenti e performanti, anche se non altrettanto accattivanti alla vista.
 

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
1900 grammi circa. Non mi sembrano eccessivi. Vengo da sei 355 con raggi laser....esperienza da dimenticare a meno che uno non sia innamorato del proprio meccanico per continue tensionature e sostituzioni di raggi. :-)
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
ciao le Sun sono un Po più leggere a quanto ne so su 1600. io le avrei già prese solo che non si trovano le end caps per renderle compatibili con lo standard 142/12, arrivano a settembre credo .

ops hai ragione tu parli delle charger io delle black flag pro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo