Cavoli. E . La . Pago.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MaxSpila

Biker superioris
CIAO A TUTTI PROPIO TUTTI TRANNE 1
domenica passata giornata bellissima,ma ho un po sudato di troppo,patata la prossima volta mi porti anche lo zaino oltre che la bici :i-want-t: cosi sudo meno.
porcacalamiseriaccia forse sabato sono impegnato dico forse?!:via!:non so ancora ADESSO HO LA FEBBRE. E SI LAVORA :$$$:MISERIACCIA
il meteo BELLO pure sabato MAD.:beautifu:
se sono libero che si fa. SI PUO DIRE PIU SIAMO PIU CI DIVERTIAMO.oppure è :offtopic::prega:
o tu sei via connn :beautifu: :}}}:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
CIAO A TUTTI PROPIO TUTTI TRANNE 1
domenica passata giornata bellissima,ma ho un po sudato di troppo,patata la prossima volta mi porti anche lo zaino oltre che la bici :i-want-t: cosi sudo meno.
porcacalamiseriaccia forse sabato sono impegnato dico forse?!:via!:non so ancora ADESSO HO LA FEBBRE. E SI LAVORA :$$$:MISERIACCIA
il meteo BELLO pure sabato MAD.:beautifu:
se sono libero che si fa. SI PUO DIRE PIU SIAMO PIU CI DIVERTIAMO.oppure è :offtopic::prega:
o tu sei via connn :beautifu: :}}}:



ci stiamo già organizzando con gli altri nel topic RINASCITA di Kevin per questo week... :bum-bum-:

guai a te se ci abbandoni ! :rosik:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...sono a casa con la febbre :fantasm: mannaccia.sara dura x sabato,ma tu puoi sempre cambiare programma.:beautifu:

secondo me la tua è tutta una finta... vuoi alzare il prezzo fingendo scuse... I TUOI SONO SOLO MESSAGGI SUBLIMINALI NEMMENO TANTO VELATI, eh ? :rosik: se non aumento la mia offerta (tipo portarti lo zaino... farti caldo con una stufetta a manovella mentre sali... darti i numeri di cell di tutte le bikerESSE che ho... ecc. ecc.), tu ti defili con una scusa e ti organizzi privatamente per raidare con altri/E .... vero !? :arrabbiat:

:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo