Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Su 8 dal reverb esce in cima a sinistra, poi sotto il tubo orizzontale con dei supporti appositi, in cima esce a destra e arriva diretto sul comando, che sta sopra il manubrio.
Sul tubo verticale, sotto il collare, c'è una asola in plastica fissata con una fascetta, che lo tiene in posizione allineato con l'ingresso sul reverb
Sulla mia XC(taglia M) il cavo si e' rivelato preciso al centimetro,facendolo passare lungo il tubo verticale e poi su per l'obliquo...dopo una prova di passaggio lungo il tubo orizzontale avrei dovuto tagliare una 20ina di centimetri abbondanti e fare lo spurgo e compagnia bella...il risultato non e' stato affatto male cmq: