Cavo per telescopico

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
50
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Ciao , oggi mi hanno montato telescopico . allego foto per chiedere a chi avesse una bike come mia ( Bmc Agonist del 2018) IMG_20190220_204413.jpg IMG_20190220_204347.jpg o lo sapesse , se e' normale che il cavo esca dal telaio per poi rientrarvi anziche avere il passaggio interno come tutti gli altri cavi . grazie
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Dipende dal telaio, ma molti marchi prevedono questo passaggio interno/esterno/interno per il comando remoto del telescopico. Anche sulla mia front da enduro ho lo stesso tipo di predisposizione per il telescopico. Non ci trovo nulla di strano [emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Come detto da @Daiwer dipende dal telaio.
Una cosa però: se noti appena a destra dell'attacco dell'ammortizzatore c'è un incavo che sicuramente serve a far passare il cavo rasente al telaio. Ti consiglio di "tirare" la guaina in modo tale che sia quanto più adiacente possibile, perchè messo ocme in foto è un attimo che pedalando lo prendi dentro...
 

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
50
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Grazie per le risposte . Il dubbio mi è venuto guardando il modello 2019 , a cui hanno messo il telescopico di serie , che non usa quel foro ( fatto x chi monta la doppia) ma ha tutto cavo interno . Essendo stesso telaio presumo , ho dubbio che non abbiano "trovato" la via giusta .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo