CAVO cambio

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
mi potete per favore spiegare come posso fare a cambiare il vilo del cambio posteriore??il cambio e le leve sono deore 2006...

e importante cambiare anche quei pezzettini in plastica che tengono la guaina sul forellino che c'è sul telaio(nn so come si chiamano!!!!)$???(voglio cambiare anche le guaine...)!

mi potete anche consigliare su come posso fare a nn sfilacciare il cavo??basta il bicchierno terminale o serve anche qualche cos'altro??
grazie a tutti
 

FantasyWEB

Biker tremendus
Se le guaine sono vecchie cambiale e già che ci sei metti anche i terminali nuovi, per il filo devi sfilarlo dal comando del cambio, sul fianco del comando trovi un tappino di plastica avvitato, lo togli e poi spingi il cavo dal basso e viene fuori, dai un pò di grasso (io uso quello al teflon) al cavo nuovo.

ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.161
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per sfilare il cavo dal comando ricorda di "scaricare" le marce; per il taglio del cavo col tronchesino, fallo netto (forte e rapido)

o-o
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
si chiamano capi,comunque x quel problema che hai te prima allenta il filo facendolo uscire dal cambio e tiralo dall'inizio(dalla regolazione del manettino, se si muovr tutto regolarmente e non forna da punte parti allora devi cambiare il manettinoo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo