Sarei in procinto di cambiare cavi e guaine alla bike e vorrei mettere qualcosina di bello,un pò da fighettina non le solite guaine anonime nere, cosa mi consigliate? Non perdendo di vista la qualità funzionale del prodotto.
Io ho le i-link e se nn dico cavolate la marca dovrebbe essere alligator.....alligator tranfil .............
ultimamente hò visto dal sivende delle guaine colorate e tra poco arriveranno pure quelle per i freni idraulici colorate ...........
non mi ricordo più lamarca però........
Io ho le i-link e se nn dico cavolate la marca dovrebbe essere alligator.....
Ma sono le stesse che dici tu?, perchè nn so casa sia il transfil
Sono quelle che ti dicevo io, le ho appena messe cromate.....mi sono dimenticato di questi.......
pero' non capisco sulla scatola sta' disegnato un cambio ma dicono che sono per i feni ...........
attendo risposte
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=160282503021&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=006
Sono quelle che ti dicevo io, le ho appena messe cromate.....
Ciao Booz, dove hai trovato i cavi rosa maialino????? li sto cercando da una vita ma non riesco a trovarli da nessun negozio in zona Padova................
HELP - HELP - HELP - HELP
Ci sono sia per cambio che per freni, dovrebbe essere scritto sulla scatola, perchè io nn le ho prese su e-bay, da quelle foto nn ti so diresi mà sono per i freni o per il cambio ? non ci capisco niente ...........
si mà sono per i freni o per il cambio ? non ci capisco niente ...........
alligator tranfil .............
ultimamente hò visto dal sivende delle guaine colorate e tra poco arriveranno pure quelle per i freni idraulici colorate ...........
non mi ricordo più lamarca però........
occhio che sono care a 48 euro + 8 di spedizione...
qui le vendono a 50 senza sconto, almeno sulla scatola sono prezzate così ( le ho pagate di meno prese insieme ad altra roba ) ed il ciclista mio amico non è che sia famoso per i super prezzi
GOODRIDGE !! Guardale su CRC sono bellissime ( ma care )
Ciao Booz, dove hai trovato i cavi rosa maialino????? li sto cercando da una vita ma non riesco a trovarli da nessun negozio in zona Padova................
HELP - HELP - HELP - HELP
no non sono quelle...........
il kit per v-brake e cambio che vendono assieme costava di listino 28 ...........
devi comprare a parte pero' i cavi .........
adesso vado a vedere che marca era forse le prendo