• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cavalletto x fotocamera

ChelDelFormai

Biker popularis
10/3/13
96
0
0
43
Berghem
Visita sito
cerca su ebay "treppiede snodabile". ne trovi a meno di 5 euro.
rispetto a quelli classici hanno il vantaggio di poter essere adattati per poggiare su superfici irregolari. inoltre peso e ingombro sono praticamente nulli.
minima spesa, massima resa!
 
T

teoDH

Ospite
ecco, sono simili a questo, solo che costano la metà della metà

e durano la metá... io presi il gorillapod 3 anni fa, lo uso per piazzare i flash remoti sulle piante o a terra, quindi con il peso di una compatta... con il gorilla stan fermi ancor oggi e l'ho usato parecchio, con due economici presi in rete a meno della metà, dopo qualche mese ho iniziato ad avere problemi, purtroppo se non usi materiali di qualità e lavorati con le giuste tolleranze, col tempo perdono la funzionalità o si rompono... alla fine ho comprato una altro gorillapod.
Un buon prodotto ti durerà per sempre, pure io sono per il risparmio, ma il cavalletto é una cosa eterna per un fotografo, quindi merita spenderci qualche euro in piú, anche su quelli lassici, ho un manfrotto da 10 anni, e tanti altri rottami economici buttati in un angolo mezzi rotti o con giochi assurdi...
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Reactions: ilcentaurorosso

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo