Cavalletto manutenzione

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
io me lo sono regalato per natale, lo acquistato da Gambacicli, per ora l'ho solo montato e mai utilizzato, ma mi sembra robusto e resistente, appena lo utilizzerò magari ti farò sapere....


mauro
 

TheBus

Biker tremendus
bha con 10 euro di ferro (anche meno) me lo son fatto ed è sicuramente + resistente.

album_pic.php


Inoltre ruotando la bike di 180° rispetto a come è messa in foto, riesci a fare manutenzione perfettamente

Trespolo + cavalletto da lavoro... 2 in 1 1 in 2 %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) :cool: :cool: :cool: :cool:
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
ce l'ho anch'io.
non é da professionisti, e serrare movimenti centrali é meglio non fare su questo cavaletto. per tutti gli altri lavori va bene.
 
M

meacma

Ospite
io vorrei provare a costruirmelo!!!
chi mi puo' dare qualche info? accetto anche qualche foto per prendere spunto da chi lo ha gia'.
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Io ne ho preso uno da Deca...forma di treppiede, cinghia semirigida in plastica per bloccare il telaio e 2 staffe per tenere dritta la ruota ant.
Movimento centrale a circa 80 cm da terra, molto comodo! :prost:
Io mi ci trovo molto bene anche per fare lavori "gnucchi"....
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
l'unico difetto è che il quattropiede (non treppiede!) ha un ingombro enorme. Se tornassi indietro prederei il modello con braccio a muro, anche se meno flessibile è un ottimo compromesso in caso di spazi molto stretti.
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
qwf ha scritto:
l'unico difetto è che il quattropiede (non treppiede!) ha un ingombro enorme. Se tornassi indietro prederei il modello con braccio a muro, anche se meno flessibile è un ottimo compromesso in caso di spazi molto stretti.
mah..... Il mio di piedi ne ha tre....nell' immagine vedi il quarto piede???
 

Allegati

  • cavalletto_deca_158.jpg
    cavalletto_deca_158.jpg
    51,4 KB · Visite: 13

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
Comprato e testato: funziona perfettamente!!!! E' bello stabile, cmq per mollare i movimenti uso la morsa!!! :-? Per il resto lo regoli come vuoi!!! Comodissimo per lo spurgo di certi impianti come i MAG che hanno bisogno delle bici inclinata a 45°!!!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
R12805 ha scritto:
Comprato e testato: funziona perfettamente!!!! E' bello stabile, cmq per mollare i movimenti uso la morsa!!! :-? Per il resto lo regoli come vuoi!!! Comodissimo per lo spurgo di certi impianti come i MAG che hanno bisogno delle bici inclinata a 45°!!!

a che modello ti riferisci?

mi puoi dire anche dve l'hai preso e quanto l'hai pagato?
grazie?
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
dendra ha scritto:
Io ne ho preso uno da Deca...forma di treppiede, cinghia semirigida in plastica per bloccare il telaio e 2 staffe per tenere dritta la ruota ant.
Movimento centrale a circa 80 cm da terra, molto comodo! :prost:
Io mi ci trovo molto bene anche per fare lavori "gnucchi"....

Lo use pure io e per ora mi ci trovo bene, forse doveva essere leggermente + alto, ma va bene lo stesso :-?
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
R12805 ha scritto:
Mi riferisco al velomann 65€ da Gambacicli! Quello in oggetto!

grazie 1000!!!

però chissà se va bene a nche per una bici da dh...se dite che è un po' basso...

qualcuno lo puoò misurare?
altra domandina...è smontabile/ripiegabile velocemente per essere caricato in macchina?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo