Cavalletto laterale per Cube Reaction Pro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ElBerto

Biker novus
30/6/22
34
2
0
46
Italy
Visita sito
Bike
Generic MTB
Buongiorno,
stavo valutando di prendere un cavalletto laterale visto che spesso manca la rastrelliera per le bici.
La Cube Reaction Pro del 2018 ha il telaio a sezione quadrata (dietro, lato disco del freno), è presente un solo foro filettato.
Visto che non ho trovato cavalletti che sembrassero andare bene (o erano di quelli centrali stile vecchio, o quelli lateriali con morsa per tubo a sezione circolare), mi chiedo se semplicemente non li avessero oppure ci vada uno standard particolare.
Grazie.
 

ElBerto

Biker novus
30/6/22
34
2
0
46
Italy
Visita sito
Bike
Generic MTB
Ok, risolto: mi hanno mandato la foto fatta al contrario quindi mi appariva il lato pignone invece del disco, me ne sono accorto solo dopo. :)
In effetti il cavalletto era quello, non mi entusiasma minimamente come estetica, pazienza.
Comunque non capisco come sia possibile che nel 2023 ci siano ancora i cavalletti specifici per ogni marca di bicicletta.
Alla fine sono dovuto andare dal rivenditore (fortuna che passavo da quelle parti!) Cube e non sono riuscito a trovare un cavalletto che si riuscisse a montare oltre a quello originale Cube,
Grazie.

P.S.
Si, ho scritto all'assistenza Cube, a dir poco scandaloso!
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.688
3.540
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Nel cicloturismo si risolve con un bel bastone ad U e si riesce* pure ad usare la bike come supporto per stendere.
*se non c'è vento altrimenti rischi di tirartela in testa. ;-)
Come-stendere-i-panni-in-caso-di-emergenza.jpg
Volendo esiste (vedi 2':36") anche la versione pieghevole..
..basta modificare un paletto pieghevole.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo