• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CAVALLETTO DA OFFICINA

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ola Ola a tutti,
dovrei acquistare un nuovo cavalletto portabici che porti almeno 20kg per il mio bike-garage, cosa mi consigliate e quanto costano?
Ah...dove si trovano quei supporti-bici da terra che si attaccano al mozzo posteriore modello moto cross per capirci?
Grazie
Brunbruno
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Allora, rispondo con ordine...se non vuoi spendere un botto Io ti consiglio il cavalletto che vendono da decathlon...porta fino a 20 kg come dici tu. ha la forma di un treppiede ed è praticissimo...unico neo a mio parere è che manca un piano su cui appoggiare gli attrezzi...ma quelli con questo paticolare costano almeno il doppio.
I cavalletti (tipo motocross) per tenere dritta la bici Io li avevo presi da Longoni quando ancora era un negozio e non una barzelletta (ahimè)...penso comunque di averli visti anche da Bicimania...e nello scriverlo mi accorgo di non aver letto di dove sei e quindi non so se ciò che scrivo ti sarà utile...vabbè :?
Ciao
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
dendra ha scritto:
cvd....sicuramente Bicimania non sai neanche cosa è...ma lavorando dove lavori di decathlon dovresti averne "a basta".

Ma x chi mi prendi ...scherzo dai... :-x
Bicimania di Lissone lo conosco, anzi se nn erro ci lavora pure il Bona :-? in officina adesso.
Quello della Deca l'ho visto ma mi sembra un pò leggerino, tieni presente però che ho visto solo un modello..
Grazie delle info cmq, vado a curiosare nel sito di Bicimania se hanno qualcosa che si può vedere..
Alla prox
Brunbruno
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.065
150
0
49
Milano
Visita sito
La mia bici è leggera, ma ti assicuro che il cavalletto ha dei bei tuboni, mi sembra bello tosto, e comunque si tratta di sollecitazioni statiche, non dovrebbero esserci problemi...
 

CCCCiiiiiiiiaaaaaaaoooooo!
Il cavlletto della Veloman ti porta la tua Stinky senza problemi, fidati l'ho provato, e poi se vuoi è disponibile.

HAVE SOUL
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Crazy Sport ha scritto:
CCCCiiiiiiiiaaaaaaaoooooo!
Il cavlletto della Veloman ti porta la tua Stinky senza problemi, fidati l'ho provato, e poi se vuoi è disponibile.

HAVE SOUL

LO SAPEVO CHE TI SARESTI FATTO VIVOO !!
Cmq stavo chiedendo consigli...che credi...conosci negozi migliori nelle vicinanze della mia casuccia? Vorrei spararti un nome SOLO PER RIDERE ma per il buon vivere è meglio di no... :-?

Ci sentiamo Roby :-x :-x :-x
Ciao
Brunbruno
 

Classifica mensile dislivello positivo