Cavallaie e Pozzo del Bagno

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Io avevo intenzione di rifarlo magari con gustosa variante in discesa... ( cannicciaie.... ) ma è arrivata la neve... vediamo il fineset 15-16... ma c'è la montagnola senese...

Ciao Sergio, lunedì vado a fare una ispezione al giro Iavello Cavallaie. ho bisogno di un consiglio perchè non ricordo un passaggio avendolo fatto tanto tempo fà...

Arrivo da Cavallaie-HoCIMIN a Cascine di Spedaletto, dopo vado verso Pozzo al Bagno (sentiero 00 e poi 34 vicino alla strada che va verso Pistoia). qui ho 2 alternative per arrivare a Tobbianella:

1. scendere lungo il sentiero 34 (mai fatto): è fattibile in bike??, è ben tracciato??
2. scendere lungo la valletta che porta verso il torrente Agna. questa mi sembra di ricordare che sia "le cannicciaie" (???). è segnata? trovo dei riferimenti??

Mi puoi/potete illuminare sul quesito ?? :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Thank You!!!

OldRock
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo