Cavaliere bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno, purtroppo ho letto solo dopo aver fatto l'acquisto ( ad un mio amico ) che Cavaliere bici è una m@@@a di sito.
Andiamo al dunque il 31 Agosto avevo fatto un ordine pagando con paypal di due paglia di pasticche per freni Trp! Pagate 25€ + 10€ di spedizione... il 03/09/2012 sul loro sito ci scrivono che il mio ordine è in "consegna in corso" ma niente pacchi arrivati a casa mia...
Oggi dopo mail mandate e nessuna risposta provo a telefonare a tutti e due numeri che hanno, cellulare non rispondono, telefono fisso rispondono, gli do' il numero dell'ordine e mi mettono in attesa, dopo un minuto mi dicono:- "avevi ordinato le pasticche per trp?" ed io SI!. . .ecco che mi buttano giù. . . provo a richiamarli diverse volte ma niente...che faccio????
Datemi qualche consiglio su come comportarmi perchè non so dove andare a sbattere la testa....
Grazie! ;)
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Oh dopo una 20ntina di chiamate mi hanno risposto, ed con tono arrabbiato mi è stato detto che non mi è ancora arrivato perché durante il tragitto il pacco è stato manomesso, ed quindi il pacco sta tornando da loro, ma nel frattempo me ne hanno rispedito un altro ed se il "Bartolini" consegna di Sabato qui dalle mie parti il pacco mi arriva domani, se no Lunedì, mi hanno detto di decidere cosa fare, se no loro mi fanno il rimborso,....io gli ho detto che aspetto solo fino a Lunedì, se no RICHIAMO!!!
Speriamo bene...vi terrò aggiornati....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Di andarti a fare un birra gelata per alleviare il dolore......;D)
E' cosa scritta su ennemila post......................
Pensi che ti rimborsano? Forse ,.............nella notte dei tempi che verra' ,
non sapevi leggerti le recensioni su questo sito?
Non crederti le favole che ti raccontano loro,l'esempio e' che ti tirano giu' il telefono.
Io non li conosco e non ci ho mai comprato solo per quello che leggo ,ma di piu' della recensione non so'.
P.S. ,visto che dici di aver pagato con paypal sei fortunato,apri il contenzioso con richiesta di rimborso con Paypal con motivazione di mancata ricazione della merce e loro si' che ti rimborsano e pure subito.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.955
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Quindi come dovrei procedere? Entro nel proprio conto e....?:nunsacci:
"
apri controversia.entri col tuo account nel sito ppal e segui la procedura( nella sezione "CENTRO RISOLUZIONI")

anche io vorrei comprare da loro-alcuni prezzi sono interessanti-ma ho letto troppi post negativi anche in altri forum.Se potessi andare a ritirare la merce di persona sarei tentato ma non posso.Peggio per loro
 

coniglio

Biker novus
11/9/12
4
0
0
Salerno
Visita sito
Buongiorno, purtroppo ho letto solo dopo aver fatto l'acquisto ( ad un mio amico ) che Cavaliere bici è una m@@@a di sito.
Andiamo al dunque il 31 Agosto avevo fatto un ordine pagando con paypal di due paglia di pasticche per freni Trp! Pagate 25€ + 10€ di spedizione... il 03/09/2012 sul loro sito ci scrivono che il mio ordine è in "consegna in corso" ma niente pacchi arrivati a casa mia...
Oggi dopo mail mandate e nessuna risposta provo a telefonare a tutti e due numeri che hanno, cellulare non rispondono, telefono fisso rispondono, gli do' il numero dell'ordine e mi mettono in attesa, dopo un minuto mi dicono:- "avevi ordinato le pasticche per trp?" ed io SI!. . .ecco che mi buttano giù. . . provo a richiamarli diverse volte ma niente...che faccio????
Datemi qualche consiglio su come comportarmi perchè non so dove andare a sbattere la testa....
Grazie! ;)


Non voglio prendere le difese di questo negozio,posso dire visto la conoscenza col punto vendita,non esiste giorno che non ci sia clientela,molte persone vanno anche da paesi lontani anche per la sola curiosita' nell'acquisto.Sono un rappresentante,molte volte passo per salutarlo ma neanche mi guarda (Visto i suoi impegni).Gli sbagli nelle spedizioni sono dovute piu' per altro il poco personale,6 persone non possono gestire la mole di lavoro che possiedono.So di certo che il tuo e l'ennesimo sbaglio che in breve sara risolto.Non si perdono per le tue 25 euro,posso rassicurarti che nessuno mai,ci ha rimesso un solo euro. Abbia solo pazienza nell'attesa.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Non voglio prendere le difese di questo negozio,posso dire visto la conoscenza col punto vendita,non esiste giorno che non ci sia clientela,molte persone vanno anche da paesi lontani anche per la sola curiosita' nell'acquisto.Sono un rappresentante,molte volte passo per salutarlo ma neanche mi guarda (Visto i suoi impegni).Gli sbagli nelle spedizioni sono dovute piu' per altro il poco personale,6 persone non possono gestire la mole di lavoro che possiedono.So di certo che il tuo e l'ennesimo sbaglio che in breve sara risolto.Non si perdono per le tue 25 euro,posso rassicurarti che nessuno mai,ci ha rimesso un solo euro. Abbia solo pazienza nell'attesa.

Mi sembra da quello che dici a sua difesa ,che la giustificazione al suo modo in cui gestisce il rapporto alle vendite sia dovuto alla grossa mole di lavoro ed al personale insufficiente .
A mio parere quindi continua a gestire a malo modo la sua attivita' ,perche' il rapporto del numero di lamentele espresse sulle pagine del forum dovrebbe essere sufficiente a permettergli di valutare differentemente la cosa e con piena giustificazione avvalersi di maggiore personale .
Magari hai visto giusto ,ma dovresti essere concorde che le cattive recensioni come i mancati rimborsi e gli articoli sbagliati con altri di minore entita' economiche raccontati su queste pagine continuano a gravare sul piatto della bilancia .
Essendo un rappresentante debbo pensare che tu abbia buone particolarita' nei rapporti commerciali e conoscendo la persona bene potresti esporgli questo punto di vista a suo vantaggio anziche' giustificarlo anche se a fin di bene ma inutilmente qui.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo