Cavaliere bici è un sito affidabile?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


silverh

Biker novus
23/3/17
16
2
0
62
Brandizzo
Visita sito
Bike
nukeproof
Salve a tutti,sono l'ultima vittima di questo buon Cavaliere,purtroppo ho letto dopo l'acquisto le gesta di questo gentiluomo.
Dopo aver scelto una guarnitura Campagnolo presente sul loro sito,e dopo avermi rassicurato che la stessa era effettivamente quella scelta,mi ha spedito una guarnitura molto piu'vecchia e non adattabile alla mia bici.
Naturalmente ora non esiste modo di contattarli e chi si e'visto si e'visto....
Negozio da evitare assolutamente...........Gentaglia
 
  • Wow
Reactions: marcus69

Riccardocia

Biker novus
5/11/20
1
0
0
44
Grosseto
Visita sito
Bike
Bottecchia
Esperienza da dimenticare!!! Ho comprato una bici da 2.600 euro ed è arrivata danneggiata evidentemente e il modello era quello inferiore da quello pubblicizzato. Mi hanno proposto un "risarcimento" da 15 EURO. SENZA VERGOGNA. Evitate acquisti su internet da questo sito!
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Esperienza da dimenticare!!! Ho comprato una bici da 2.600 euro ed è arrivata danneggiata evidentemente e il modello era quello inferiore da quello pubblicizzato. Mi hanno proposto un "risarcimento" da 15 EURO. SENZA VERGOGNA. Evitate acquisti su internet da questo sito!

Ovviamente mi spiace molto per l'esperienza negativa, però perdonami: acquistare una bici da oltre 2000€ senza informarsi sull'affidabilità del venditore è folle nel 2020. Cercando in pochi secondi su google "cavaliere bici opinioni" ne vengono fuori di ogni.
 
  • Mi piace
Reactions: witcher

Papu Papu

Biker novus
29/10/10
30
0
0
Cavaglià (BI)
Visita sito
Salve a tutti volevo chiedere ai più esperti se questo sito (cavaliere bici ) e un sito affidabile o sono truffe.. perché ho visto prezzi molto interessanti .. grazie a tutti per un eventuale risposta Vedi l'allegato 252883

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Ciao!

Io riporto, per andare controcorrente, un caso positivo:

Ho avuto problemi col mio deragliatore XT 12v (Focus Raven 8.8 2020 - Frizione partita.. Difettata); la garanzia Shimano lo sostituiva, tuttavia a causa COVID-19 i magazzini erano completamente vuoti, e si parlava di mesi di attesa...

Ho optato col mio sivende di trovarmi un deragliatore per conto mio, e lasciare a lui quello che sarebbe arrivato in garanzia successivamente.

Ho trovato su cavaliere bici: contatto, chiedo le info del caso, anche foto, e ordino.
Tempo due giorni e montavo sulla bicicletta.

A mio avviso è un negozio come un altro, tuttavia tende ad accaparrarsi a tutti i costi i potenziali clienti che potrebbero spendere da loro, facendosi certi "numeri da circo" con le disponibilità a magazzino..

Magari per acquisti importanti è meglio visitare di persona, limitare gli acquisti online a componenti minori.. E informarsi sempre per bene prima.

Ho condiviso la mia.. Ciao a tutti!
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ciao!

Io riporto, per andare controcorrente, un caso positivo:

Ho avuto problemi col mio deragliatore XT 12v (Focus Raven 8.8 2020 - Frizione partita.. Difettata); la garanzia Shimano lo sostituiva, tuttavia a causa COVID-19 i magazzini erano completamente vuoti, e si parlava di mesi di attesa...

Ho optato col mio sivende di trovarmi un deragliatore per conto mio, e lasciare a lui quello che sarebbe arrivato in garanzia successivamente.

Ho trovato su cavaliere bici: contatto, chiedo le info del caso, anche foto, e ordino.
Tempo due giorni e montavo sulla bicicletta.

A mio avviso è un negozio come un altro, tuttavia tende ad accaparrarsi a tutti i costi i potenziali clienti che potrebbero spendere da loro, facendosi certi "numeri da circo" con le disponibilità a magazzino..

Magari per acquisti importanti è meglio visitare di persona, limitare gli acquisti online a componenti minori.. E informarsi sempre per bene prima.

Ho condiviso la mia.. Ciao a tutti!
Anche io dico la mia: nell'autunno 2019 ho comperato due pneumatici; dopo un paio di settimane, li ho sollecitati, e mi hanno risposto che purtroppo erano finiti (però il sito li dava disponibili): in conclusione, mi hanno ri-accreditato la cifra spesa nel giro di un paio di giorni. Credo che siano negozianti onesti, ma o gestiscono male il magazzino o, credo, sono molto aggressivi (l'importante è catturare il cliente); in ogni caso non credo si possa parlare di truffa, ma è un sito che può dare problemi.
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Preso un movimento centrale e tre metri di guaina arrivato tutto in tempi brevi, movimento giusto come foto e descrizione tra l'altro il prezzo più basso che ho trovato guaina invece da descrizione doveva essere 4mm arrivata 5mm e non uno spezzone da 3 metri ma tre pezzi da un metro, va beh ho capito che sei un rincoglionito meno male per il movimento che era la cosa che mi importava vista la carenza
 

guidoamg

Biker novus
14/5/21
1
0
0
62
torino
Visita sito
Bike
armony merano
Salve a tutti volevo chiedere ai più esperti se questo sito (cavaliere bici ) e un sito affidabile o sono truffe.. perché ho visto prezzi molto interessanti .. grazie a tutti per un eventuale risposta Vedi l'allegato 252883

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Io ho acquistato da loro ad ottobre 2020, la bici è arrivata in fretta, già montata e senza sorprese. Il problema è sopraggiunto ora con la rottura del cambio, un danno non enorme, ma ovviamente in garanzia. Servizio post vendita inesistente, dopo diverse mail e il coinvolgimento dell'azienda produttrice sono riuscito solo ad avere una telefonata con uno sgarbato impiegato Cavalieri che ha tentato di scaricare il problema sui rivenditori della mia zona. Pessimi.
 

ale.spg

Biker serius
20/1/18
212
166
0
39
pavia
Visita sito
Bike
olmo kavir 26''
Anche io dico la mia: nell'autunno 2019 ho comperato due pneumatici; dopo un paio di settimane, li ho sollecitati, e mi hanno risposto che purtroppo erano finiti (però il sito li dava disponibili): in conclusione, mi hanno ri-accreditato la cifra spesa nel giro di un paio di giorni. Credo che siano negozianti onesti, ma o gestiscono male il magazzino o, credo, sono molto aggressivi (l'importante è catturare il cliente); in ogni caso non credo si possa parlare di truffa, ma è un sito che può dare problemi.
A me è successa la stessa cosa per una coppia di ruote gravel. Dopo 10 gg dall'ordine, visto che non arrivavano, ho chiamato ed hanno effettuato il rimborso il giorno stesso.
 

Fax67

Biker novus
5/9/16
30
6
0
56
Milano
Visita sito
Bike
Cube stereo 120
riesumo il post per portare un'esperienza recente,
acquisto sella smp reclamizzata come offerta sella con carrello in carbonio,
naturalmente arriva con carrello in acciaio, inviate due mail con richiesta spiegazione ma zero assoluto,
l'ordine precedente di una cassetta xt è andato tutto bene, probabilmente va ha fortuna,
una cosa è certa però....che non acquisterò più da loro, l'azzardo non mi piace !
 

Classifica mensile dislivello positivo