• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Catria Park Opening day 24/07/2010 - Pesaro (PU)

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
ma che scarponcini......ZANDOLE(sandali initaliano ) e chinotto,è vacanza ....... apparte gli scherzi,è molto difficile camminare per il percorso?!?!comunque considera che se fanno anche a corse singole,l'andata me la vorrei fare in seggiovia

Si si .. per salire non è un problema non ti preoccupare ... scendere a piedi con le stesse scarpe che avevi a cingoli lo è ...
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Certo che sul Catria ci state dando sotto con i lavori... complimenti!

Ci sono tre o quattro persone che non tornano neanche più a casa. Lavorano tutto il tempo e dormono nel bosco. Vivono cibandosi di bacche e bevono la rugiada dalle foglie alla mattina, sul presto. Devo dire che hanno subito anche una certa involuzione nel normale comportamento "urbano", si esprimono con suoni gutturali e anche a livello di vocabolario lasciano a desiderare. Drop, parabolica, spot, e poco altro. Se sabato doveste incontrarli, regalategli un sorriso ma non avvicinatevi troppo....
 
Reactions: LEPUS

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito

parli parli , ma te cosa pensi di fare sabato , il guardone in spiaggia forse ?
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ho belle capito che i sorci davanti il maledetto bivio ( solo discesa ) o (fatico un po per poi scendere ) , preferisco la prima che è sempre la migliore. ho aperto un topic sul giro pedalato. chi vuole fare il giro scriva li.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo