catria 2006

  • Creatore Discussione Pe
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
...we pe' ripiasse dalla settimana...
venerdì obblighi sociali imponevano l'uscita serale... per cui ci è toccato partire sabato mattina.
destinazione spoleto, dove con la mia dolce metà, la recuperata Nic e il rompicogghioni vinicio ci siamo fatti il classico giretto...
tutti con le forche nuove (2*Z1, 1Pike e 1 Boxxer) ci siamo resi conto che fanno tutto loro... si va troppo forte, il sentierino carino è diventato fin troppo facile... mannaja alla velocità, l'ho ripetuto tutto il sabato, i miei occhi non seguono quello che riesce a fare la forca... :!:

...vabbè, a parte che il vinicio dimagrito di 10kg mi ha bastonato in salita :°°(: bella giornata...
si arriva a sasso se magna, se dorme e ci si incontra a chiaserna con 3 amici di terni per assaporare il fantomatico 53...
si sale con calma, il gruppo verso la fine si divide e c'è chi sale alla croce e chi si ferma all'inizio del crinale...
 

Allegati

  • Img_0073.jpg
    Img_0073.jpg
    54,2 KB · Visite: 13
  • Img_0080.jpg
    Img_0080.jpg
    48,4 KB · Visite: 17

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
...dopo aver magnato, chiacchierato ed essersi vestiti se scenne...

chi ilcrinale non lo conosceva s'è beccata una bella dose di adrenalina... quando ti scompare il terreno da sotto i piedi e vai giù-giù-giù
 

Allegati

  • Img_0084.jpg
    Img_0084.jpg
    51,8 KB · Visite: 16
  • Img_0086.jpg
    Img_0086.jpg
    52,7 KB · Visite: 18
  • Img_0082.jpg
    Img_0082.jpg
    47,5 KB · Visite: 17

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
per la cronaca:
:hail: ai sorciverdi che a mio avviso dopo le grandi nevicate di quest'inverno hanno rimesso a loro posto i segnali per scendere senza doversi fermare troppo spesso per cercare la strada....

...:twisted: a ste caxxo di forcelle che ti portano ad andare troppo forte.... al terzo entra-esci dal bosco ho messo la ruota anteriore un po' fuori traiettoria ed ho fatto un botto di cui la mia spalla dx porta ancora i segni... per fortuna che le protezioni stanno sempre al loro posto....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..bella lì, Pe!!....come solito il Catria non delude...belle le foto!...ieri noi siamo andati di nuovo in Romagna....'mazza i pietroni e gradoni!...lì si che ci voleva la doppia piastra!!!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Pe ha scritto:
per la cronaca:
:hail: ai sorciverdi che a mio avviso dopo le grandi nevicate di quest'inverno hanno rimesso a loro posto i segnali per scendere senza doversi fermare troppo spesso per cercare la strada....


visto pe ... i cartelli hanno tenuto anche alle nevicate.. sopra ad ogni nostra più rosea speranza ... il lavoro fatto lo scorso anno ha retto e sembra durare .. purtroppo la neve ha disseminato il sentiero di rami .. e prima o poi quando troveremo un ritaglio di tempo.. andremo a rifinire .... dati i progetti futuri un ulteriore sgobbata sarà necessaria...
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
WOW che foto!!!!!!
Anche se per metà sentiero ero addormentata devo dire che il Catria merita sia per la salita che per la discesa!!!

Me le mandi le foto in formato originale (zippale)?
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
THE BART ha scritto:
...come solito il Catria non delude...
;-)

matty81 ha scritto:
...i cartelli hanno tenuto anche alle nevicate..
:OOO: ...incredibbbile... il bosco è semidistrutto ed i vostri cartelli hanno resisitito...
...comunque il fondo stava bene... a parte i taglialegna che hanno riempito un pezzetto di sentiero con un paio di tronchi...

Nic ha scritto:
...Me le mandi le foto in formato originale (zippale)?
agli ordini!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
matty81 ha scritto:
Quando hai voglia di fare un viaggetto sei il benvenuto .. non hai che da avvisare.... o-oo-o

Minimo... visto che il rischio ferie è abbastanza alto, se non riesco a partire per dove sai, ti romperò le scatole una volta!!! :-)
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
matty81 ha scritto:
nessun problema.. impegni permettendo..

P.S.. l'unica cosa ti avverto per tempo .. da noi c'è da pedalà... purtroppo e per fortuna niente impianti..

Ormai la gemini la uso solo in austria... il resto dell'anno sono un pedalatore!!! :-x
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
WilLupo ha scritto:
Per il Catria basta un we :-)

Ma cosa sento?!? :-(

Sto cambiando lavoro e ad agosto avrò maturato 2 giorni soli di ferie... considerando che sono l'ultimo arrivato e che il ced del ministero della pubblica istruzione non chiude....
Insomma il 9 vi saprò dire qualcosa!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo